Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Che cos’è un lashbar?

    Pubblicato il 13/01/2020 nella categoria Bellezza e Benessere

    lashbar milano

    Negli ultimi anni hanno fatto capolino anche in Italia i primi beauty bar, ossia dei luoghi in cui le clienti possono coccolarsi ritagliandosi una piccola pausa di bellezza affidandosi a delle professioniste. A Milano, è possibile trovare il primo Lashbar a pochi passi dal Duomo, in Via Santa Maria Valle, 5, dove Maria Larionova e tutto il suo staff ha ricreato un ambiente rilassante, curato nei minimi dettagli e pensato per tutte le donne che vogliono farsi un regalo, essere più belle e affidarsi alle preziose cure delle sue Lash Maker.

    Il Lashbar offre un servizio personalizzato

    All’interno di un Lashbar, la cliente potrà usufruire di un servizio personalizzato e quindi scegliere che sguardo avere grazie ai consigli dello staff, che proporrà diverse tecniche applicative per venire incontro alle esigenze della sua clientela, come la più usata tecnica 1:1, Volume Russo, Super Star Volume o laminazione ciglia.

    Da dove nasce l’idea di aprire un Lashbar a Milano?

    Il Lashbar viene aperto nel 2013 ed è il primo in Italia specializzato nell’applicazione delle extension ciglia grazie ad un’intuizione di Maria Larionova che proprio in quell’anno si stabilisce nel capoluogo lombardo dove fonderà il prestigioso marchio LashDream e  inizierà ad organizzare corsi di formazione altamente professionali dedicati a tutte le donne che vogliono intraprendere una nuova professione o per chi già lavora nel settore e vuole specializzarsi in un trattamento innovativo.

    Maria trasmette la sua passione per le extension ciglia a tutto il suo staff, grazie alla voglia di tenersi sempre aggionata frequentando corsi internazionali e conferenze dedicate ai professionisti del settore, come per esempio il Cosmoprof a Bologna.

    LashDream al Cosmoprof 2020

    Anche quest’anno LashDream sarà presente al Cosmoprof 2020 da venerdì 13 a lunedì 16 marzo presso il padiglione 36 stand C10 per presentare le ultime novità dedicate al settore extension ciglia, le tendenze e tutto il lavoro svolto dai nostri professionisti.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.