Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Eyeliner, tutti i trucchi per applicarlo con le extension ciglia

    Pubblicato il 18/02/2016 nella categoria Occhi

    Un alleato indispensabile per molte donne, capace di intensificare lo sguardo, ingrandirlo e renderlo più seducente. L’eye-liner può essere utilizzato anche se si usano estensione ciglia, basta solo applicarlo bene e scegliere delle marche senza ingredienti a base oleosa. Qui di seguito alcune dritte per valorizzare la forma dei propri occhi il tratto nero più celebre al mondo.

    Nel corso degli anni la moda ha cambiato lo stile, lo spessore del tratto e la formìche la rida di eye-liner deve avere per ottenere uno sguardo alla moda, ma è bene tenere conto della forma dei propri occhi prima di scegliere il nostro stile preferito; una riga sbagliata non solo rischia di non valorizzarci ma anche di spegnere lo sguardo. Se si indossano estensione ciglia è possibile utilizzare l’eye-liner stando attente a lasciare qualche millimetro di spazio tra l’attaccatura delle ciglia e il tratto scuro.

    Sguardo all’ingiù

    Risollevatelo tracciando una linea precisa che parta dall’angolo interno e prosegua verso l’angolo esterno in alto, dove terminerete il tratto con una coda evidente.

    Sguardo all’insù

    Per ovviare a questa forma dell’occhio è necessario mantenere un tratto molto sottile che si allunghi verso l’esterno senza salire verso l’alto, proseguendo poi nel tracciare una linea scura sulla rima palpebrale inferiore che si congiunga al tratto di eye-liner

    eyeliner-esempio

    Sguardo tondeggiante

    L’obiettivo per ridefinire le simmetrie è di dare una forma più allungata all’occhio. Basta tracciare una riga di eye-liner partendo dal centro della palpebra e poi procedere con la codina esterna.

    Occhi piccoli e sottili

    Per ingrandire lo sguardo il tratto nero deve percorrere tutta la palpebra superiore terminando con la coda verso l’alto. Aggiungendo una sfumatura di ombretto scuro nella piega della palpebra mobile lo sguardo acquisterà anche intensità.

    Occhi orientali

    Non andate contro natura! Se avete gli occhi a mandorla accentuatene i tratti esotici con una linea sottile che circondi tutto l’occhio e termini con una codina esterna aggraziata e sottile.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.