Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia: qual è la stagione migliore per farla?

    Pubblicato il 02/10/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    L’extension ciglia è un trattamento che sta letteralmente spopolando fra le donne di tutte le età. Le ragioni sono presto spiegate, perché l’extension ciglia permette di avere ‘occhi da cerbiatto’ per un minimo di tre settimane e, in molti casi chiede di abbandonare il mascara perché l’effetto conseguito è conturbante e non richiede un trucco pomposo.

    Una domanda sorge quindi spontanea, ovvero quale è la stagione migliore per sottoporsi a questo trattamento? La risposta è tutte! Proprio così, perché l’extension ciglia può essere fatta con fiducia in ogni stagione, primavera, estate, autunno e inverno.

    Sicuramente le stagioni in cui l’extension è più semplice da gestire sono la primavera e l’autunno, perché sono tiepide, non si suda molto e il contatto con l’acqua e l’umidità è limitato. Le ciglia finte applicate con metodo professionale non amano, infatti, il contatto prolungato con l’acqua e con l’umidità, quindi in estate chi le applica deve impiegare qualche piccola accortezza in più.

    Di base, l’extension ciglia può però essere applicata in ogni momento dell’anno e molte donne la sfruttano in estate, per sfoggiare ciglia lunghe, arcuate e feline in questa luminosa stagione.

    Un’altra domanda che le donne fanno quando desiderano sottoporsi a questo trattamento è la seguente: esistono delle controindicazioni per l’extension ciglia? La risposta è no, a patto che il trattamento venga eseguito in un salone professionale.

    Negli ultimi tempi sono spuntati come funghi annunci di persone improvvisate, che propongono l’extension ciglia in casa a costi molto contenuti. In questo caso non si può avere la certezza della pulizia dell’ambiente, della qualità dei prodotti che vengono impiegati e anche delle tecniche applicate.

    L’occhio è una delle parti più delicate del corpo, quindi l’extension ciglia professionale lo protegge e lo rispetta con un’applicazione di ciglia una ad una. Si tratta di un metodo innovativo quanto benefico per la salute, perché le ciglia artificiali (di ottima qualità!) vengono applicate sulla base delle ciglia naturali con colla e pinzette.

    Le ciglia e la colla non entrano a contatto con la pelle come avviene con le ciglia a ciuffetti o con le strisce, quindi non vengono ostruiti i pori e non si corre il rischio di sviluppare delle allergie. Al contempo, l’extension ciglia professionale impiega tecniche conosciute e stimate, prodotti anallergici e viene eseguita ambienti puliti e disinfettati. La stessa sicurezza non si può avere presso i saloni improvvisati o nelle case private quindi, per non presentare controindicazioni di sorta, l’extension ciglia deve essere eseguita in salone.

    Su questo punto sono concordi gli esperti, che spesso hanno assistito a casi di extension ciglia malconce e pericolose per le donne che l’avevano applicata. In questi casi sono sorte allergie e anche problematiche all’area oculare, quindi il consiglio è di affidarsi ad esperti, che possono procedere con un trattamento bello, professionale e durevole nel corso del tempo.

    Lash Dream coccola le sue clienti con tanti servizi di extension ciglia. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina del listino per scoprire tutte le soluzioni di bellezza disponibili.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.