Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Extension ciglia per uomo: raro ma vero

    Pubblicato il 23/05/2015 nella categoria Extension ciglia Milano

    Le extension ciglia sono un’ottima soluzione per tutte le donne che desiderano delle ciglia lunghissime e folte, per uno sguardo da cerbiatta da sfoggiare in ogni occasione, senza dover utilizzare il mascara. Ma chi l’ha detto che anche gli uomini non possono desiderare uno sguardo più intenso? Proprio per questo le extension ciglia possono rappresentare una valida soluzione non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

    Uno sguardo incorniciato da ciglia folte può far apparire più attraente qualsiasi uomo e aiuta a conferire un’aria intrigante e misteriosa. Pensate, ad esempio, ad un uomo con gli occhi chiari e delle ciglia scure e particolarmente folte. Chi di noi non è pronto ad ammettere che si tratta senza dubbio di un accostamento invidiabile?

    Per un uomo, come tutti sappiamo, non è propriamente indicato l’uso del mascara. Il modo migliore per ottenere questo effetto è sicuramente quello di ricorrere alle extension ciglia. Il risultato finale è davvero molto naturale e può essere adattato a tutte le tipologie di ciglia. È possibile scegliere la lunghezza, la disposizione e persino il colore delle ciglia finte, aspetto che in un uomo può fare la differenza, per evitare un effetto esagerato e poco naturale.

    Il metodo di applicazione delle extension ciglia per gli uomini è lo stesso previsto per le donne.

    extension-ciglia-uomo

    Il giorno precedente alla prima seduta viene richiesto di non utilizzare sieri o balsami specifici per rinforzare le ciglia. Il giorno dell’applicazione invece viene chiesto al cliente di stendersi su un lettino. Si procede quindi con la detersione profonda di tutto il contorno occhi e delle palpebre, per rimuovere ogni traccia di polvere o impurità, che potrebbe compromettere la tenuta della colla.

    Vengono quindi applicati degli speciali patch adesivi, che si adattano perfettamente al contorno occhi, la cui funzione è coprire le ciglia inferiori. In questo modo si potrà lavorare liberamente sulle ciglia superiori, senza preoccuparsi di eventuali spargimenti di colla e solventi.

    A questo punto si può procedere con l’applicazione delle ciglia sintetiche. Le ciglia vengono prese una ad una con un’apposita pinzetta, vengono intinte nella colla specifica e applicate esattamente in linea con le ciglia naturali, seguendone correttamente la direzione e tenendosi ben distanti dalla cute.  Si procede in questa maniera per tutte le ciglia, quindi si attende il tempo necessario ad asciugare la colla.

    La durata delle extension ciglia è di circa tre o quattro settimane, ma può variare in base all’individuale ciclo di caduta e ricrescita delle proprie ciglia. Dopo questo periodo si può ricorrere a dei ritocchi, dal prezzo e durata inferiori, per sostituire le extension che sono cadute o si sono spostate.

    Se avete intenzione di ricorrere alle extension ciglia, ma avete paura che il risulto finale potrebbe non apparire naturale, potete rivolgervi al nostro centro estetico, dove troverete un personale esperto e competente, che garantirà immediatamente ciglia folte e voluminose, senza  però farvi apparire meno virili.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.