Home » Extension ciglia Milano » Uomini ed extension ciglia
  • Uomini ed extension ciglia

    Oggi, se parliamo di beauty, ci riferiamo ad una tipologia di clientela molto ampia, per questo c’è una continua evoluzione di servizi e trattamenti.
    Dall’epilazione totale, alla cura delle unghie, le donne scelgono di affidarsi a operatori professionisti per rendere il proprio aspetto migliore.
    Negli ultimi anni anche dall’universo maschile la richiesta è molto aumentata, in particolare, per intensificare lo sguardo.
    E chiaro quindi che anche gli uomini scelgono le extension ciglia, ma è un trattamento indicato per loro? Mettete da parte qualsiasi dubbio, perchè la risposta è sì!


    Nell’applicazione di extension ciglia sull’uomo, la tecnica è la stessa, ma ovviamente bisogna fare più attenzione alla consulenza perchè se, c’è chi
    vuole un effetto naturale, qualcun’altro desidera intensificare e aumentare anche il volume.
    Nello specifico, dopo aver fatto accomodare il cliente,si deterge la zona occhi per eliminare residui di polvere o sebo e si applica il patch per isolare le ciglia inferiori in modo da poter procedere liberamente con l’applicazione su quelle superiori.
    Il procedimento consiste nel prendere un’extension, bagnarla nella colla e applicarla sul ciglio naturale.
    Se abbiamo sempre messo in discussione la pazienza degli uomini, possiamo affermare che sia tanto quanto quella delle donne, dato che di solito, la durata del trattamento è di almeno un paio di ore.

    La scelta delle ciglia da applicare è molto importante, oggi abbiamo la fortuna di avere sul mercato estensioni di diverso materiale in modo da soddisfare ogni richiesta.
    Su una clientela, che desidera avere uno sguardo naturale, si potrebbe optare per extension opache e sottili con una curvatura soft che potrebbe essere una B o C.
    Con una base cigliare rada, è possibile creare un effetto comunque sobrio, creando dei ventagli molto piccoli con spessore 0.03, in modo da riempire i buchi mantenendo comunque uno stile semplice.


    La manutenzione consiste nel non bagnare le extension per 24 ore e,per tutto il tempo della durata, non usare prodotti oleosi sulla zona occhi. A fine trattamento, di solito, viene lasciato un pettinino per pettinarle ad ogni occasione.
    Dopo un paio di settimane è consigliato un ritocco in modo da togliere le ciglia cresciute e riapplicare quelle che sono cadute.
    Se avete dei dubbi per quanto riguarda il risultato, o avete paura che sia troppo evidente, sarebbe sempre meglio rivolgersi a centri specializzati nello sguardo per una consulenza dettagliata.

    I segreti di bellezza delle donne sono ormai quindi sono rivolti anche agli uomini che hanno sempre più voglia di valorizzare il proprio aspetto estetico.

    Tag:, , ,

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.