Home » Bellezza e Benessere » Trucchi di bellezza per ragazze: le idee veloci per le più impazienti
  • Trucchi di bellezza per ragazze: le idee veloci per le più impazienti

    Ti piacerebbe essere curata e truccata per apparire sempre al meglio, ma sei un’inguaribile pigra e anche un tantino impaziente? Cara amica, sei in buona compagnia! Tante donne e ragazze vorrebbero seguire una beauty routine da fare invidia a Kim Kardashian, ma alla fine dei conti non hanno la pazienza per dedicarsi in maniera diligente all’applicazione del trucco, del contouring, dello smalto e delle creme idratanti, illuminanti, ringiovanenti e così via.
    Probabilmente anche tu farai parte di quella schiera di persone (siamo davvero tante) che decidono di impegnarsi con una beauty routine completa, per poi abbandonare il progetto neanche una settimana dopo
    averlo intrapreso.

    Per te, che sei impaziente e pigra, c’è una buona notizia: esistono dei trucchi di bellezza per ragazze che non vogliono dedicare troppo tempo alla beauty routine, e noi abbiamo deciso di raccogliere le idee più interessanti e curiose. Ti va di provarle?

    Trucchi di bellezza per ragazze impazienti
    Quando pensi ai trucchi di bellezza, qual è la cosa più noiosa e fastidiosa che ti viene in mente?
    Probabilmente aspettare che lo smalto si asciughi. Ci siamo passate tutte, è un momento noioso perché non possiamo far altro che, beh, aspettare.
    E ancora, quanto è noioso doversi struccare ogni sera? Eppure è davvero importante per la nostra pelle, quindi si tratta di uno step che non possiamo assolutamente saltare.


    Ed è qui che entrano in gioco le beauty hacks per ragazze impazienti! Dai un’occhiata a questa lista e prova quelle che ti sembrano più interessanti.

    1. Asciugare lo smalto velocemente: tutte noi odiamo il lungo momento di attesa in cui lo smalto dovrebbe asciugarsi. Ci muoviamo continuamente, tocchiamo il telefono, avvertiamo ogni genere di prurito, sentiamo il bisogno di spostare i capelli dal viso e magari anche di lavare gli armadietti della cucina o – non so – spostare mobili e divani. Tutto in quei 5 minuti previsti per l’asciugatura.
      Se proprio non riesci ad aspettare senza fare mille cose contemporaneamente, prova questo trucco: prima di applicare lo smalto metti accanto a te una bacinella con acqua molto fredda. Adesso tingi
      normalmente le unghie e attendi due minuti per far fissare lo smalto. Quindi, immergi le mani nell’acqua fredda e lascia per un minuto circa. Lo smalto dovrebbe essersi fissato senza sbavature.
    2. Struccarsi prima di dormire è uno step fondamentale della nostra routine di bellezza, ma spesso, quando arriviamo stanche a tarda sera, la sola cosa che riusciamo a fare è indossare il pigiama e metterci a letto. Altro che pensare alla skincare! Per evitare di saltare questo passaggio, lascia sul comodino dei dischetti di cotone puliti e uno struccante senza risciacquo. La tua pelle ti ringrazierà!
    3. Capelli ondulati velocemente: realizzare i beach waves è molto semplice, ma è anche un procedimento lunghetto, soprattutto se hai capelli lunghi come Rapunzel. Che fare quindi? Semplice, si ricorre ai nostri trucchi di bellezza per ragazze impazienti! Dopo aver asciugato i capelli (per un miglior risultato lasciali leggermente umidi), realizza delle trecce abbastanza grandi, quindi passa sopra la piastra e lascia in posa per qualche ora. Dopodiché sciogli le trecce, scuoti la chioma, applica dello spray fissante e ammira i tuoi capelli da spiaggia.

    Bene, abbiamo pensato a skincare, unghie e capelli! Sei pronta per conquistare il mondo con la tua beauty routine semplice e veloce?

    Tag:, , ,

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.