Home » Bellezza e Benessere » Sopracciglia diradate: la laminazione può aiutare?
  • Sopracciglia diradate: la laminazione può aiutare?

    Ho le sopracciglia diradate: la laminazione può aiutarmi ad averle più folte e spesse? Se anche tu ti stai ponendo questa domanda, devi sapere che non sei la sola! Siamo in tante infatti a dover fare i conti con il problema delle sopracciglia rade, sottili e leggermente spelacchiate.

    Anni e anni di ceretta, pinzetta, stress, prodotti e trattamenti di vario genere potrebbero aver indebolito le tue sopracciglia, provocandone la caduta e il progressivo diradamento.

    E’ un fatto del tutto normale, oltre che decisamente fastidioso!Ma esiste un trattamento in grado di migliorare l’aspetto di un’arcata sottile e diradata?
    La risposta è si. Negli ultimi anni il mondo beauty ha fatto degli enormi passi in avanti, ed è andato incontro alle esigenze di chi – come noi – ha delle sopracciglia poco folte e molto (o per meglio dire “troppo”) rade.

    Uno dei trattamenti più apprezzati, in tal senso, è proprio quello della laminazione sopracciglia o “brow lamination”, una sorta di permanente per le tue sopracciglia, grazie alla quale potrai ottenere un aspetto pieno e definito.


    La laminazione sopracciglia è adatta a te?
    Questo trattamento è innanzitutto adatto per chi ha delle sopracciglia disordinate e che crescono alla rinfusa. Se i peletti tendono a crescere in ogni direzione e non riesci mai a disciplinarli come vorresti, allora si, la laminazione è il trattamento che fa al caso tuo!

    Se le tue sopracciglia crescono verso il basso, anche in questo caso la “brow lamination” sarà la scelta più indicata, poiché potrai decidere tu (insieme alla lash-maker) quale direzione dare ai peletti.

    In poche parole, potrai sbarazzarti di quell’aspetto “piatto” e avere finalmente un’arcata ben incurvata.

    E infine, se anche tu hai le sopracciglia diradate, sottili e piatte, beh, sappi che anche in questo caso la laminazione sarà la risposta ai tuoi problemi. Questo trattamento non può rinfoltire le sopracciglia, ma con il sapiente lavoro eseguito da mani esperte i peli verranno spazzolati e posizionati in modo da coprire eventuali buchetti e diradamenti.
    Il risultato sarà quello di un’arcata folta e piena
    .
    Insomma, la laminazione non farà magicamente crescere le tue sopracciglia naturali, ma creerà un effetto più compatto e voluminoso.

    I vantaggi della laminazione alle sopracciglia
    Il bello di questo trattamento è che si tratta di una procedura indolore, non invasiva ed efficace. Il risultato sarà perfetto per diverse settimane, e finalmente potrai smettere di coprire i buchi nelle sopracciglia con matita e mascara tutti i giorni!

    Se hai deciso di sottoporti a questo trattamento, ti consigliamo di visitare il nostro salone di bellezza LashDream LashBar che si trova proprio nel cuore di Milano.
    La nostra azienda – leader da molti anni nel settore della cura di ciglia e sopracciglia – ti offrirà infatti trattamenti di alta qualità, eseguiti da lashmaker con anni di esperienza nel settore, che sapranno guidarti nella scelta più adatta a te.

    Grazie alla laminazione e ai nostri trattamenti potrai finalmente dire addio a sopracciglia sottili, piatte e diradate, e dare il benvenuto alle tue nuove sopracciglia folte e piene!

    Tag:, , , ,

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.