Home » Bellezza e Benessere » Laminazione sopracciglia: quale effetto devo aspettarmi?
  • Laminazione sopracciglia: quale effetto devo aspettarmi?

    Sopracciglia più ordinate, più folte e spesse: questi sono solo alcuni dei vantaggi che potrebbe regalarvi la tecnica di laminazione per sopracciglia. Se state valutando l’idea di sottoporvi a questo trattamento, e se vi state domandando quale potrebbe essere l’effetto finale, oggi vogliamo dissipare ogni possibile dubbio o incertezza. Vedremo quindi in cosa consiste la laminazione sopracciglia, quale effetto dovreste aspettarvi, quanto dura questo trattamento e a chi bisognerebbe rivolgersi per essere certi di non beccare delle brutte delusioni!

    Cosa è la laminazione per sopracciglia?
    Questo particolare trattamento viene eseguito in diverse fasi. La prima consiste nel pettinare le sopracciglia e nel fissarle in modo ordinato. Così facendo, l’estetista potrà coprire eventuali buchetti e al tempo stesso potrà “disciplinare” i peletti.

    Durante il trattamento verrà applicato un prodotto che permetterà di fissare il pelo in posizione. Dopodiché, è giunto il momento di applicare una tinta per sopracciglia. In questo modo si otterrà un effetto più “folto” e voluminoso. Il tutto senza la necessità di applicare extension o altri prodotti sulle proprie sopracciglia.

    Il trattamento ha una durata di circa 60 minuti, e il risultato sarà impeccabile per almeno 4 settimane!

    A chi è indicata la laminazione sopracciglia?
    La laminazione è indicata per tutti coloro che hanno problemi di diradamento delle sopracciglia e per chi ha quei fastidiosi buchetti, spesso provocati da un uso scorretto o eccessivo di pinzetta e ceretta. Ma non solo! Se avete delle sopracciglia sempre disordinate e particolarmente voluminose, questo trattamento vi permetterà di disciplinarle e di dire addio a gel per sopracciglia e pettinini!

    Pensate che la laminazione sia un trattamento destinato alle sole donne? Ebbene, vi sbagliate! Anche molti uomini scelgono di sottoporsi a questo tipo di procedura, per avere delle sopracciglia piene e folte con un effetto naturale!

    Quale effetto devo aspettarmi?
    E passiamo al dunque: quale effetto dobbiamo aspettarci dalla laminazione? Il primo ve lo abbiamo già svelato, ovvero “un effetto naturale”. Il vantaggio di questo trattamento consiste proprio nella capacità di offrirci delle sopracciglia piene e folte, senza dare l’impressione di essere appena uscite dall’estetista.
    L’arcata sopraccigliare sarà perfettamente definita, e avrete un look più ordinato e armonioso. Se il vostro obiettivo è quello di ottenere delle sopracciglia più spesse e piene, la laminazione sarà indubbiamente la scelta che farà al caso vostro!

    A chi rivolgersi per sottoporsi a un trattamento di laminazione?
    Il consiglio che vogliamo darvi è quello di affidarvi solo a dei saloni qualificati. Prima di prendere un appuntamento, chiedete sempre di poter vedere i lavori eseguiti dalle estetiste, e optate sempre per una persona che abbia esperienza in questa specifica procedura.
    Nel saloni di bellezza LashBar di Milano, ad esempio, potrete trovare professionalità e competenza. Potrete usufruire di tutte le procedure più moderne e all’avanguardia, per regalarvi uno sguardo intenso e un risultato strepitoso. Fissate un appuntamento con una delle nostre esperte e preparatevi a cambiare finalmente il vostro look!

    Tag:, , ,

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.