Home » Fashion Blogs » Il make up da gran sera
  • Il make up da gran sera

    Per realizzare un trucco da gran sera bastano poche e semplici mosse che basterà seguire alla lettera per ottenere un risultato assolutamente soddisfacente. Per prima cosa, il make up da gran sera prevede la stesura della matita nera lungo le ciglia fino all’angolo interno dell’occhio, sia sopra che sotto; dopo, con l’aiuto di un pennellino piatto andrà steso un ombretto di colore blu sulla palpebra superiore fino a raggiungere la piega dell’occhio.

    Usando un pennellino a punta, sfumare l’ombretto blu anche in corrispondenza della rima inferiore della palpebra. Una volta terminato questo passaggio, si passa alla stesura di un ombretto di colore verde metallizzato sulla palpebra superiore.

    make-up-gran-sera

    Poi bisognerà miscelare i due colori di ombretto con un movimento rotatorio per dare al trucco la forma desiderata, sia esso arrotondata o allungata. Ancora, optate per un ombretto color oro che andrà applicato al centro della palpebra superiore, nell’angolo interno dell’occhio e sotto la parte esterna dell’arcata sopraccigliare.

    Dopo, fondere il colore con il blu il verde. Giunte a questo punto, sarete a metà dell’opera. Prendete, quindi, il mascara nero e applicatelo sopra il primer in quanto darete alle ciglia un aspetto più voluminoso e imprecisato.

    Se proprio volete stupire, potete optare per l’applicazione di ciglia finte in centri specializzati, come il nostro salone Lashbar a Milano, dove esperti saranno a vostra disposizione per rendere il vostro look da gran sera assolutamente perfetto!

    Eseguendo queste poche e semplici mosse, quindi, sarà possibile realizzare un trucco assolutamente glamour, tipico da gran sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.