Home » Bellezza e Benessere » I beauty trend più strani di sempre
  • I beauty trend più strani di sempre

    Extension per il naso, nail art a forma di denti, glitter sotto le ascelle, e poi? Care amanti dei beauty trend più alla moda, oggi vogliamo fare una passeggiata insieme a voi sul viale dell’eccentricità! Ogni giorno, una beauty addicted si sveglia e sa che il suo social preferito sfornerà qualche tendenza nuova di zecca e – con buone probabilità – decisamente di dubbio gusto!

    Dal momento che abbiamo voglia di spettegolare un po’, abbiamo dunque pensato di raccogliere per voi una lista dei beauty trend più stravaganti degli ultimi anni. Quale sarà il più terribile in assoluto? A voi la scelta!

    Eccole tendenze che dovremmo (e vorremmo) davvero dimenticare!

    Pennarello indelebile come eyeliner
    Avete capito bene! Una delle mode più stravaganti che abbiamo visto sui social è stata quella di utilizzare il pennarello indelebile come se si trattasse di un normale eyeliner. Peccato che i pennarelli siano realizzati con ingredienti che dovrebbero stare a debita distanza dalla nostra pelle, e sopratutto dai nostri occhi!

    Unghie a forma di denti, la nail art perfetta per i dentisti?
    Sembrano uscite da un incubo o da un film dell’orrore, e invece arrivano direttamente da Instagram! Stiamo parlando delle nail art a forma di denti (nota con il nome di tooth nail art), una decorazione che lascia davvero a desiderare. Ma non si tratta di un caso isolato! Fra le nail art più brutte e controverse vi è anche quella realizzata con delle vere formiche. Una decorazione che ha fatto seriamente arrabbiare gli animalisti. E come dargli torto?
    https://www.instagram.com/p/BlthxvLAANM/


    Rainbow Teeth, ovvero … i denti color arcobaleno!

    Volete ottenere un effetto “denti non lavati dopo aver mangiato una bella fetta di rainbow cake”? Bene, allora i denti color arcobaleno faranno al caso vostro! L’idea di fondo potrà anche essere “simpatica”, ma ammettiamolo, il risultato è davvero terribile!
    https://www.instagram.com/p/CPz-BIQnbOH/

    Lentiggini finte all’henné
    Avete le lentiggini ma proprio non vi piacciono? Pensate che c’è qualcuno che cerca di ricreare questo effetto (a nostro avviso adorabile) usando l’henné! Niente da dire, se a realizzarle sono delle persone esperte, ma come spesso accade, i più grandi disastri avvengono con il fai da te!
    Chiedete alla Youtuber Naomi Jon, che è diventata celebre anche per via del suo esperimento beauty fallito e delle sue rossissime lentiggini finte!
    https://www.instagram.com/p/BrLWS8SBXUI/

    Extension per i peli del naso
    C’è chi depila tutto il corpo senza pietà (naso compreso), e c’è invece chi sceglie di applicare delle extension ai peletti nasali, così, giusto per creare un effetto sorpresa raccapricciante!
    Questa tendenza beauty dimostra che quando si parla di peli del naso (e non solo), la via di mezzo è sempre la migliore!
    https://www.instagram.com/p/CNG5z5IgKhd/

    Glitter dappertutto!
    In ordine li abbiamo applicati sulle palpebre, sulle braccia, sulle labbra, sui capelli (indimenticabili le radici glitterate, vero?) e adesso anche sulle ascelle! Ok, dobbiamo prenderne atto, brillare e scintillare ci piace tantissimo, ma non staremo un tantino esagerando? La tendenza del glitter sotto le ascelle ha spopolato sui social con il nome di Glitter Armpits, ma non sempre è stata abbiamo accolta con gioia. Voi cosa ne pensate?
    https://www.instagram.com/p/CHQyJtoj6nN/

    Tag:, , , ,

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.