Home » Extension ciglia Milano » Extension sopracciglia: come proteggerle in estate
  • Extension sopracciglia: come proteggerle in estate

    Le extension sopracciglia rappresentano senza dubbio la soluzione più naturale e ideale per rendere le sopracciglia più voluminose e piene. Se avete il problema delle sopracciglia sparse, se non sono abbastanza uniformi e se sono irregolari, un trattamento di applicazione delle extension sopracciglia può rappresentare la scelta perfetta per voi!

    Le extension sopracciglia sono simili a quelle per le ciglia, sono realizzate con peli sintetici, e vengono attaccate in modo da dare un aspetto più pieno e più folto. Con queste particolari extension, potrete quindi rendere il vostro sguardo ancor più bello e seducente.

    Ma come fare a proteggere le extension durante l’estate? In questo articolo vogliamo segnalarvi una serie di consigli utili e semplici da seguire. Ecco di quali si tratta!

    Come prendersi cura delle extension sopracciglia in estate

    Se avete deciso di farvi applicare le extension sopracciglia, è importante conoscere alcune semplici regole per evitare che queste possano presto danneggiarsi o rovinarsi. Prendete nota:

    • Tenete asciutte le extension sopracciglia per le prime 24-48 ore. Questo significa niente docce (o perlomeno evitate di bagnare la parte interessata), niente piscina, niente esercizio fisico pesante e niente saune per almeno due giorni.

    • Evitate di utilizzare prodotti che contengano olio sulla zona delle sopracciglia. Questo vale sia per le creme solari, gli oli abbronzanti e naturalmente anche per i prodotti struccanti.

    • Evitate di strofinare troppo le sopracciglia quando pulite il viso o dopo aver fatto il bagno a mare. Sfregare la zona con una tovaglia potrebbe infatti accelerare il processo di caduta delle vostre extension.

    • Evitate di applicare prodotti esfolianti su questa particolare zona del viso.

    • Evitate di dormire con la faccia appoggiata sul cuscino, ma cercate di dormire di schiena o di fianco. Questo vale sia quando siete a casa, sia quando vi trovate sul lettino in spiaggia.

    Come scegliere il salone di bellezza adatto per farsi fare le extension sopracciglia?

    Se non sapete proprio a chi rivolgervi per farvi applicare le vostre extension alle sopracciglia, il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di non farvi tentare dal fascino del “Fai da te”. Lo sappiamo bene, sul web è possibile trovare centinaia di siti di shopping on line che propongono kit per extension sopracciglia fai da te a prezzi incredibilmente bassi, ma quello che dovete ricordare è che a un basso costo corrisponde spesso una bassa qualità. In questo caso, potrete ritrovarvi a dover fare i conti con colle scadenti e materiali di scarsa qualità.

    Per il vostro trattamento vi consigliamo piuttosto di affidarvi all’esperienza di saloni di bellezza e di personale qualificato. Se vi trovate a Milano, il consiglio che vi diamo è quello di fare una capatina nel nostro salone di bellezza LashDream LashBar, dedicato all’applicazione di extension ciglia e sopracciglia. In questo salone, che troverete a pochi passi da Piazza Duomo, vi offriremo anche moltissimi trattamenti per rendere davvero irresistibile il vostro sguardo. Veniteci a trovare per avere maggiori dettagli e informazioni, o contattateci attraverso i recapiti che potrete trovare nel nostro sito ufficiale http://www.lashbar.it/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.