Home » Bellezza e Benessere » Extension ciglia: intervista a Maria Larionova
  • Extension ciglia: intervista a Maria Larionova

    maria larionova

    Maria Larionovafondatrice e titolare del primo LashBar, ci spiega tutti i segreti per avere ciglia visibilmente più lunghe grazie alla tecnica delle extension ciglia.

    Innanzitutto è importante parlare dei materiali utilizzati durante questo trattamento, infatti la eyelash expert svela che nella maggioranza dei casi viene utilizzato il polibutilene tereftalato, un materiale che permette un’incredibile qualità, stabilità nel tempo e morbidezza. In commercio si sente spesso parlare di altri materiali, quali seta, visone e cashmere, ma le ciglia sintetiche offrono stabilità differente, infatti nel suo salone a pochi passi da Duomo di Milano, vengono applicate ciglia seguendo questa indicazione fondamentale per tutte le applicatrici.

    I consigli di Maria Larionova

    Le tecniche utilizzate possono essere differenti a seconda del risultato desiderato, infatti tra i più popolari c’è sicuramente la tecnica 1:1 che prevede l’applicazione di una ciglia finta su una ciglia naturale, mentre chi volesse un risultato più esplosivo potrà utilizzare la tecnica volume russo, dove verranno applicate più ciglia sintetiche su una singola ciglia naturale per un risultato più evidente. L’applicazione delle extension ciglia avviene mediante l’uso di una pinzetta professionale e di una colla cosmetica che permette alle ciglia di seguire il proprio ciclo naturale di crescita e di cadere naturalmente al termine del suo ciclo vitale.

    Negli ultimi anni, il trend è visibilmente cambiato, infatti Maria Larionova spiega che le sue clienti chiedono sempre più spesso ciglia lunghe e voluminose, quindi si affidano con fiducia alle sue applicatrici e alla tecnica del volume russo, anche se si sta diffondendo sempre di più anche il trattamento della laminazione ciglia, che permette di intervenire sulle ciglia naturali, curvandole, tingendole e rinforzandole grazie all’utilizzo di alcuni prodotti specifici.

    Laminazione sopracciglia: l’ultima novità firmata LashBar

    Anche la laminazione sopracciglia, da poco inserita nel suo lashbar, sta incuriosendo molto alcune clienti, infatti questo tipo di trattamento è adattissimo per tutte coloro che vogliono avere sopracciglia ordinate e che mirano alla perfezione nello sguardo.

     

     

    Tag:, , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.