Home » Bellezza e Benessere » Come togliere le extension ciglia
  • Come togliere le extension ciglia

    come togliere le extension ciglia

    Togliere le extension ciglia potrebbe risultare un’impresa ardua o addirittura impossibile, ma con qualche consiglio giusto anche voi riuscirete a dissipare ogni dubbio grazie ai consigli preziosi delle nostre esperte Lash Maker.

    Innanzitutto, è fondamentale prendersi cura delle extension ciglia tenendole sempre pulite ed ordinate e la rimozione è un processo importante che va gestito con particolare attenzione per non danneggiare le ciglia naturali o peggio la pelle sensibile del contorno occhi. 

    I materiali per togliere le extension ciglia:

    É necessario dotarsi di dischetti di cotone, uno struccante delicato specifico per gli occhi e bastoncini di cotone o pinzette. Nella prima fase è importante ammorbidire la colla utilizzata per l’applicazione delle extension ciglia, quindi occorre posizionare il dischetto di cotone imbevuto di struccante sugli occhi e lasciarlo agire per qualche minuto affinchè il detergente possa svolgere al meglio la sua funzione. Terminata la posa, si può iniziare a tamponare delicatamente l’occhio partendo dalla base e dal bordo esterno fino a quello interno per ammorbidire ulteriormente la colla cosmetica. Si potrà poi procedere alla rimozione delle ciglia finte aiutandosi con un bastoncino di cotone oppure con una pinzetta professionale.

    É importante scegliere un luogo luminoso e utilizzare uno specchio adeguato

    Il consiglio potrebbe sembrare banale, ma non lo è, perché un luogo largamente illuminato e uno specchio delle giuste dimensioni permettono un lavoro estremamente accurato e riduce di molto la possibilità di staccare erroneamente le ciglia naturali durante questa fase delicata dedicata alla rimozione delle extension ciglia. Secondo le nostre esperte, sarebbe preferibile togliere le ciglia partendo dall’angolo più interno dell’occhio per giungere a quello più esterno

    Igiene e idratazione: le nostre armi vincenti

    Tolte le extension ciglia, occorrerà lavarsi molto bene il viso per eliminare totalmente eventuali residui di colla e provvedere all’applicazione di un prodotto idratante nella zona oculare.

     

     

    Tag:, ,

One Responseso far.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.