Home » Extension ciglia Milano » Come allungare le ciglia
  • Come allungare le ciglia

    Molte donne si chiedono come allungare le ciglia e come è possibile ottenere uno sguardo più bello, attraente e curato. La riposta arriva da una tecnica originaria degli Stati Uniti, ma che è felicemente sbarcata anche in Italia. Si tratta dell’extension ciglia o lash extension, un trattamento professionale che permette di allungare le ciglia in modo preciso e che regala alle donne uno sguardo languido in ogni occasione, al mattino appena sveglie così come dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro.

    L’allungamento ciglia è la migliore riposta a come allungare le ciglia, perché si tratta di un rituale che impiega ciglia finte di elevata qualità e le incolla, una ad una, sulla base delle ciglia naturali. Per eseguire il trattamento è importante recarsi presso i saloni professionali, per ragioni di sicurezza e anche per ottenere un risultato impeccabile, in linea con la conformità del viso e con le caratteristiche della persona. Lo studio professionale permette, infatti, di ottenere una chiara immagine delle ciglia, di capire quale tipologia di trattamento eseguire, quale curvatura delle ciglia attuare e quale colore applicare. Si tratta di uno studio completo, che non si improvvisa ma è frutto di impegno e di professionalità.

    Il trattamento di allungare le ciglia prevede che l’operatore incolli una ad una le ciglia sulla base naturale, impiegando ciglia di tipologia silk o mink. Per effettuare il rituale vengono impiegate specifiche colle, che vengono scelte con cura perché anallergiche, sicure e rispettose della delicata area oculare. Il trattamento ha una durata variabile in base alla conformazione delle ciglia della cliente ma, in media, può durare circa un’ora e mezzo. In questo frangente di tempo chi si sottopone al rituale può restare comodamente sdraiato ad occhi chiusi sul lettino e l’operatore procede al lavoro. Seguono quindi dei consigli e dei suggerimenti su come mantenere l’effetto desiderato. Il trattamento di allungamento ciglia chiede, infatti, di non strofinare gli occhi con forza, di non usare solventi oleosi in fase di de-makeup e di non usare acqua nelle 24 ore che seguono all’applicazione.

    La durata dell’extension ciglia è variabile da persona a persona, perché si basa sul naturale ciclo di ricrescita delle ciglia. Gli operatori consigliano di eseguire un buon refill dopo un paio di settimane e quindi di monitorare il risultato per le applicazioni future. Ciò che è certo è che l’extension ciglia è la buona risposta a come allungare le ciglia in modo sicuro e naturale, perché il trattamento si propone sicuro, piacevole e soprattutto interessante dal punto di vista dei risultati. Le donne possono, infatti, contare su ciglia lunghe e corpose, che dimostrano un’arcuata specifica e che sono uniformate in termini di colore e di forma. Lo sguardo si scopre ricco e le donne possono procedere con un make up che lo sa ancor più esaltare.

    Per ottenere un professionale trattamento di allungare le ciglia è quindi ideale rivolgersi agli studi competenti come Lashdream, che lavorano con professionalità e assicurano un’extension completa, piacevole e sicura. Per ricevere informazioni sul trattamento o fissare un primo appuntamento vi invitiamo a contattare il salone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.