Home » Extension ciglia Milano » Ciglia lunghe: come ottenerle in poco tempo
  • Ciglia lunghe: come ottenerle in poco tempo

    È indubbio che ciglia lunghe e folte siano in grado di conferire al proprio sguardo un tocco in più. Gli occhi, infatti, diventano più grandi e lo sguardo appare magnetico.

    Per ottenere ciglia più lunghe, la prima cosa da fare è prendere il piegaciglia e cominciare a curvarle, infilando le ciglia in mezzo a questo attrezzo e premendo partendo dalle radici, quindi dalla parte più vicina all’attaccatura. Premendo più volte il piegaciglia si potrà conferire un aspetto estremamente naturale al proprio occhio.

    ciglia-lunghe-e-mascara

    Il passaggio successivo è rappresentato dal mascara, anch’esso incurvante: tuttavia, in questo caso, non bisogna passare lo scovolino del mascara sopra, ma soltanto sotto, per non rischiare di vanificare il lavoro svolto precedentemente. Lo scovolino, dunque, va posizionato in corrispondenza della parte superiore delle ciglia, partendo dall’attaccatura e facendo ben attenzione a separare le ciglia. Per ottenere un risultato impeccabile bisogna partire sempre dalla zona centrale, procedendo poi con le ciglia esterne e con quelle interne.

    Prima che il mascara si asciughi del tutto, tra l’altro, si può anche sistemare e perfezionare la posizione delle ciglia; per fare ciò può essere utile l’impiego di un piccolo pettine appositamente ideato. Il pettinino consente di raggiungere risultati ottimali nel momento in cui è utilizzato compiendo movimenti a zig zag, ma va ricordato che non va assolutamente usato una volta che il mascara è già secco. In questo caso, infatti, si andrebbe a fare forza rischiando di tirare le ciglia, strappandole in malo modo.

    È consigliabile, dunque, lasciare che il colore scarichi ricorrendo all’aiuto di un dischetto impregnato di struccante non oleoso e passare nuovamente il mascara. Insomma, mediante il rispetto di poche e semplici regole è possibile ottenere delle ciglia assolutamente lunghe a favore di uno sguardo intenso e profondo: tutto questo in poco tempo e soprattutto facilmente.

    Ma se anche dopo tutti questi accorgimenti, le vostre ciglia appaiono poco folte e corte…allora non dovete fare altro che affidarvi alle mani dei nostri esperti presso LashBar per l’applicazione di extension che garantiscono un risultato assolutamente impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Parla con noi
Ciao,
sono la tua assistente personale. Se hai bisogno di informazioni, oppure devi modificare un appuntamento puoi scrivermi.