Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Vuoi sopracciglia più folte? Le extension sono la soluzione che fa per te

    Pubblicato il 25/04/2018 nella categoria Sopracciglia

    Il trend delle sopracciglia folte e voluminose sta spopolando già da diversi anni in tutto il mondo. Inaugurato da star e dive del mondo dello spettacolo come la bellissima Cara Delevingne, che ha fatto parlare di sé anche per via delle sue sopracciglia a dir poco “importanti”, questo trend è ormai diventato un vero e proprio must nel mondo della bellezza. Se anche voi desiderate sfoggiare delle belle sopracciglia folte come le dive Cara, Kim Kardashian, Emma Watson e Camilla Belle, ma non avete intenzione di applicare continuamente la matita per sopracciglia perché – ammettiamolo – l’effetto ottenuto non sempre è esattamente “naturale”, perché non provare a scegliere di farsi applicare delle extension per le sopracciglia?

    Questo tipo di trattamento rappresenta in effetti un’alternativa davvero perfetta per tutte le persone che, per le più varie ragioni, hanno delle sopracciglia molto sottili o che presentano dei buchetti qua e la.

    Ma quando è consigliabile fare ricorso a questo genere di trattamento? Scopriamolo insieme.

    Extension per sopracciglia: quando farle?

    Come abbiamo detto, il trattamento di applicazione delle extension per le sopracciglia può rappresentare una soluzione davvero vantaggiosa e adatta per gli uomini e le donne che, per varie ragioni, devono fare i conti con  il problema di sopracciglia davvero troppo sottili, ma non solo. Questo tipo di trattamento sarà molto utile anche per tutti coloro che, complici cerette eseguite in maniera scorretta o alcune condizioni di salute, hanno parecchi buchetti sulle sopracciglia. Questo tipo di trattamento sarà inoltre utile se anche voi amate particolarmente le ciglia folte, ma non riuscite ad ottenerle in maniera naturale, nonostante i vostri sforzi e i vari trattamenti e rimedi naturali. Ebbene, grazie alle extension alle sopracciglia potrete avere finalmente un aspetto più ordinato e preciso, mantenendo comunque un effetto molto naturale.

    Extension alle sopracciglia: a chi rivolgersi?

    Lo abbiamo detto già in passato, ma ripeterlo fa sempre bene. Evitate di affidarvi al Fai da te. Sul mercato è possibile trovare svariati kit (spesso a prezzi anche molti bassi) per l’applicazione di extension alle ciglia e alle sopracciglia. Probabilmente sarete tentate di provare ad applicare quindi le sopracciglia a casa, da sole, ma così facendo rischiereste non solo di applicarle in modo scorretto, ma potreste anche danneggiare le vostre ciglia e sopracciglia naturali, oltre che la vostra pelle.

    Se avete intenzione di sottoporvi a questo tipo di trattamento, rivolgetevi sempre a delle persone esperte e fidate. Contattate un salone di bellezza qualificato, come il salone LashBar By LashDream, dove il personale esperto potrà darvi tutti i consigli e le informazioni necessarie per eseguire questo tipo di trattamento. Il personale potrà inoltre consigliarvi le tecniche più adatte in base alle vostre specifiche necessità, con lo scopo di soddisfare le vostre richieste senza però mettere a rischio la salute delle vostre sopracciglia. Prendete un appuntamento per saperne di più in merito alle possibili tecniche e ai costi del trattamento, e preparatevi a sfoggiare finalmente le sopracciglia che avete sempre desiderato!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.