Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Uso di sieri per chi fa chemioterapia

    Pubblicato il 10/07/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    La cosa più difficile per le persone affette da malattie oncologiche è resistere agli effetti devastanti delle terapie antitumorali. E’ stato dimostrato che alcuni sieri costituiscono un notevole supporto contro i gravi effetti collaterali cui i pazienti sotto terapia chemioterapica devono far fronte. In particolare, uno dei maggiori disagi provocati dalle cure con chemioterapici è rappresentato dalla perdita delle ciglia.

    Recentemente, si è ampiamente diffuso l’uso di prodotti che aiutano a far ricrescere le ciglia naturali, rendendole anche più scure e più folte. Esistono vari prodotti, disponibili anche presso il nostro salone Lashbar a Milano, che permettono di recuperare le ciglia perse.

    Il siero deve essere impiegato tutte le sere, mediante un applicatore. Dev’essere utilizzato esclusivamente sulla palpebra superiore, sull’attaccatura delle ciglia, evitando di trattare le ciglia della palpebra inferiore.

    uso-sieri-per-chi-fa-chemioterapia

    I primi effetti compaiono dopo circa quattro settimane, mostrando dei miglioramenti in termini di spessore, lunghezza e inscurimento delle ciglia. Il pieno effetto sarà visibile dopo circa quattro mesi di trattamento.

    Tutti i sieri per chi fa chemioterapia sono oftalmologicamente testati e mostrano un ‘elevata tollerabilità, non sono irritanti e trasformano l’aspetto delle ciglia in un solo mese rendendole più corpose, più lunghe e sane.

    Non provocano effetti collaterali e hanno un effetto idratante e nutriente che assicura una crescita rapida e duratura delle ciglia. I risultati clinici dimostrano che questi sieri producono fino al 48% di incremento della lunghezza delle ciglia in sole due settimane e fino al 70% di incremento dopo sei settimane. In conclusione, sono disponibili molte soluzioni per riparare i danni prodotti dalla chemioterapia.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.