Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Uomini con le ciglia lunghe: Grazie alle Extension

    Pubblicato il 19/06/2015 nella categoria Extension ciglia Milano

    La maggior parte delle persone è alla ricerca di informazioni specifiche riguardanti le Extension. La notizia che sorprende maggiormente è quella relativa all’interesse che ha coinvolto anche gli uomini.  Esiste la possibilità di vedere il trattamento extension ciglia anche su gli uomini, con un’elevata trasformazione dello sguardo.

    Non bisogna avere alcun tipo di paura visto che l’applicazione è indolore e non crea alcun danno agli occhi.

    Come avviene l’applicazione delle extension per ciglia?

    L’ultima novità del settore estetico è quella di offrire l’applicazione sia a uomini che donne. Nella maggior parte dei centri basterà sdraiarsi su un lettino e stare ad occhi chiusi, l’estetista andrà a coprire con sotto una striscia adesiva le ciglia inferiori per mantenerle separate. Per tutto il trattamento sarà necessario tenere gli occhi chiusi.

    Non si tratta assolutamente di un’applicazione dolorosa.

    Quando dura l’applicazione delle extension ciglia?

    Nella maggior parte dei casi per l’applicazione da parte di un esperto necessità di un tempo che va da un’ora fino alle 2 ore, in base alla quantità di ciglia che vengono applicate. Il metodo di applicazione consiste nel posizionamento di ogni singola extension alla volta, su di una sola ciglia naturale.

    Da non confondere assolutamente con la comune tecnica a “ciuffetti” che crea un effetto davvero poco naturale e il più delle volte arreca danni anche alle ciglia.

    Consigliamo di effettuare l’applicazione delle extension presso il nostro centro specializzato e non in modalità fai da te.

    extension-ciglia-uomo

    Il costo e i ritocchi da effettuare

    Volete sapere qual è il costo professionale di un trattamento di extension ciglia per uomo? Per avere delle ciglia lunghe e folte è necessario investire almenoper la prima volta. Considerate che nei successivi mesi, in base al risultato che si desidera mantenere sarà necessario sottoporsi a dei ritocchi.

    Il costo di ogni applicazione dipende dal tempo necessario all’applicazione, in base soprattutto a quanto tempo è passato dall’ultimo ritocco.  Ritocchi più brevi e più ravvicinati avranno ovviamente un prezzo inferiore rispetto a ritocchi con tempi più lunghi e più distanziati nel tempo.

    Sono tantissimi gli uomini che desiderano sottoporsi a questo trattamento e nella maggior parte dei casi, dopo la prima seduta rimangono soddisfatti per molto tempo.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.