Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Unghie Capodanno 2019: 5 idee da copiare

    Pubblicato il 04/12/2019 nella categoria Bellezza e Benessere

    unghie capodanno 2019

    La notte di Capodanno è alle porte e tante di voi si staranno chiedendo cosa fare, che outfit scegliere, ma soprattutto che manicure sfoggiare la notte più attesa dell’anno.

    In questo articolo troverete cinque proposte studiate per voi dal team di LashDream per soddisfare tutte le possibili richieste e apparire al top in qualunque situazione tenendo conto di gusti personali, tendenze moda e facilità di realizzazione.

    Unghie a mandorla bianche effetto perlato

    Si tratta di una manicure facilissima da realizzare, ma di sicuro effetto, perché basterà stendere uno smalto bianco perlato arricchendolo di glitter. Le più creative potranno osare con dei microdecori argentati che risplenderanno sotto le luci.

    Manicure rosè

    Per qualcuna di voi si tratterà di un classico, ma esiste una versione decisamente più scintillante e adattissima a questa occasione. Per ottenere il famoso effetto ‘Wow’ le esperte consigliano una base rosa baby sulla quale verrà steso un top coat lucidissimo con microglitter rosè e dorati. Il risultato anche in questo caso sarà sorprendente e molto facile da realizzare.

    Smalto trasparente e stencil in formato XL

    É la soluzione ideale per chi solitamente non ama usare smalti, ma che desidera per una sera essere al centro dell’attenzione con una manicure perfetta. Ideale su unghie corte, che risulteranno immediatamente curate e scintillanti, sarà qualcosa di originalissimo per chi le ha più lunghe. Dopo aver delineato la forma con una lima professionale, occorre stendere un primo strato di smalto trasparente sulla quale verranno applicati con precisione stencil XL che potranno essere a forma di stella, cuoricino o fiore. Per completare il tutto potrete abbinarci anelli e gioielli a tema.

    Lo smalto nero a tema oroscopo

    Le appassionate di astrologia ameranno questa idea, infatti pare che il trend di questo Capodanno 2019 sarà una manicure nera con decorazioni di stelle, lune piene e glitter per illuminare il tuo nuovo anno. 

    La ricostruzione unghie glitter

    Ultima, ma non per importanza, è la ricostruzione unghie monocolore con un’unghia tutta glitterata. le trend setter consigliano come tinta base il verde militare contrapposto all’oro per un perfetto total look abbinato a piccolo tatuaggi da sfoggiare sulle dita.

    Se vuoi sapere come togliere lo smalto senza acetone CLICCA QUI!

     


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.