Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Trucco ciglia finte: esaltiamolo!

    Pubblicato il 10/07/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Il trucco ciglia finte permette di completare il trattamento di extension e di rendere lo sguardo ancor più magnetico e felino. Si tratta di una grande possibilità riservata alle donne che hanno scelto di sottoporsi a questo rituale e che merita di essere conosciuto nel dettaglio per ottenere risultati da favola.

    Sappiamo che l’extension delle ciglia è un trattamento particolare, che permette di allungare le ciglia e di ottenere un effetto iper naturale. Il risultato così ottenuto è frutto della tecnica sapiente, perché le ciglia vengono incollate una ad una sulla base naturale grazie all’impiego di collanti anallergici. In questa fase le ciglia appaiono dense, piene e assolutamente compatte, quindi possono essere messe in risalto dall’uso di mascara che le sa rendere ancor più folte e intense. È buona norma chiedere qualche consiglio sull’uso del mascara più adatto agli operatori professionali, che possono indicare quali sono i marchi più adatti e anche come procedere con la stesura.

    È importante fare attenzione quando ci si strucca ad usare dei prodotti non oleosi, perché questa composizione può staccare la colla che viene impiegata per unire le ciglia naturali con quelle sintetiche. Ecco che i consigli degli operatori possono essere ancora una volta molto preziosi e aiutare a le donne a mantenere belle e forti le estensioni ciglia per molto tempo. Gli struccanti devono avere una base non oleosa e acquatica, quindi si tratta di prodotti facili da trovare in commercio.

    Il trucco ciglia finte merita di essere esaltato con la scelta di ombretti, matite e prodotti di definizione adatti. Chi ama giocare con i punti luce può scegliere di applicare degli ombretti in polvere o crema molto chiari nella sezione vicina al naso e sfumarli, quindi di applicare lo stesso prodotto appena sotto l’arcata sopraccigliare, sempre sfumando. Nella palpebra possono essere applicati ombretti più ‘corposi’, scelti in colori diversi che possono spaziare dai toni del blu al marrone, fino ai colori vitaminici se si amano le tinte estroverse.

    Il trucco ciglia finte merita di essere esaltato da sapienti linee di matita, che aiutano a sollevare lo sguardo e a renderlo ancor più felino. La linea della matita può essere sfumata con l’apposito pennellino e quindi uniformata con tocchi di correttore liquido illuminante, un prodotto must have che regala uniformità e compattezza all’area degli occhi. Chi si lamenta di non avere una pelle tesa e magari segnata da qualche rughetta o segno di espressione, può procedere con la stesura di un primer che uniforma la pelle e che permette al trucco di fissarsi in modo migliore.

    Ecco che il trucco ciglia finte permette di ottenere uno sguardo davvero magico, perché amplificato da una cascata di ciglia finte naturali che definiscono l’occhio e lo allungano con effetto immediato. Il mascara rappresenta la definizione finale, per occhi magnetici e da passerella!

    Per richiedere informazioni sull’extension ciglia e curiosità sul trucco ciglia finte è possibile contattare il salone professionale Lashdream e dare un’occhiata ai listini per scoprire tutti i trattamenti di bellezza dedicati alle ciglia!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.