Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Trattamenti esclusivi di extension ciglia per expo 2015

    Pubblicato il 15/08/2015 nella categoria Extension ciglia Milano

    Da Milano a New York, da Bombay fino agli Emirati Arabi, non c’è paese che sappia resistere alla bellezza delle ciglia, elemento di seduzione che negli anni ha preso sempre più piede nello senario del mondo beauty. Le ciglia sanno affinare lo sguardo, rendendolo intrigante e magnetico come non mai e addirittura capace di fare a meno del make up, quindi ecco che sempre più trattamenti di bellezza sono dedicati alla loro cura, infoltimento e resa estetica. La tecnica beauty sempre più usata è l’applicazione di extension ciglia, che propone di infoltire le ciglia naturali applicandone sopra di esse di sintetiche ad resa estetica.

    In occasione dell’esposizione universale di Expo 2015, noi del mondo beauty focalizziamo la nostra attenzione su l’internazionalizzazione di questo trattamento estetico, e a come i canoni estetici e applicativi delle extension cigila cambino nelle diverse zone del mondo.

    Milano e New York, paradisi del fashion e del beauty, propongono trattamenti in cui si utilizzano singole ciglia sintetiche applicate su base naturale, che richiedono una prima seduta e successivi ritocchi per ottenere un effetto molto natuarle. I prezzi variano moltissimo a seconda delle zone e della tipologia di saloni, ma mentre a Milano un trattamento di extension delle ciglia parte come minimo da 80 euro per la prima seduta e da 40 per il refill, a New York l’applicazione iniziale costa circa sui 500 dollari. Una bella fortuna insomma, abitare a Milano!

    logo-expo-milano

    La moda delle extension ciglia spopola anche nei paesi asiatici, dove le donne hanno notoriamente delle ciglia ‘da urlo’. Gettonatissimi sono i trattamenti in Cina, in Corea e in Giappone, dove le donne non hanno ciglia così folte e sentono quindi l’esigenza di migliorarle. Qui le applicazioni di extension ciglia possono arrivare a costare anche molti won o molti yen. In ogni caso, in occasione di una passeggiata a Expo guardatevi intorno e osservate le donne di diversa nazionalità e il loro modo di curare lo sguardo e di indossare extension. Le rese estetiche cambiano a seconda della conformazione degli occhi; saranno migliori di quelli italiane?

    Se in Italia sta sbocciando la moda delle extension ciglia decorate e glitterate, perfette in occasione di party estivi, negli Stati Uniti le tendenze guardano all’impiego di ciglia colorate, anche dall’effetto fluo, che vengono applicate una ad una sulle basi naturali per un effetto fresco. Si tratta di un look un po’ più rock, amato soprattutto dalle teenager. Chissà che nella bella Milano, in questo periodo di Expo dove i visitatori stranieri non mancano, vi imbattiate anche in queste giovani e stravaganti beauty addicted?


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.