Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Tendenze trucco inverno 2019

    Pubblicato il 22/01/2019 nella categoria Bellezza e Benessere, MakeUp

     

    Con l’arrivo dell’inverno, torna la voglia di stupire con make up sempre nuovi e di tendenza. Ma per l’esattezza, quali saranno le tendenze make up per la stagione che è da poco cominciata? Quali i principali trend da non farsi sfuggire? Quando si parla di tendenze trucco, non possiamo non rivolgere la nostra attenzione ai make up sfoggiati durante le fashion week Autunno/Inverno 2018 che si sono svolte nelle più grandi città della moda, da New York a Milano, fino a Londra.

    Proprio grazie ai look sfoggiati sulle passerelle, abbiamo potuto ammirare dei make up davvero bellissimi e molto particolari. Scopriamo insieme quali sono i trend per la stagione Inverno 2019.

     

    Trucco occhi: le tendenze per l’Inverno 2019

    Per quanto riguarda il make up occhi, un grande quest’anno ruolo sarà giocato dall’eyeliner. Nella stagione autunnale l’occhio vuole decisamente “la sua parte”. Si prospetta un grande utilizzo dell’eyeliner, che andrà applicato non solo per definire lo sguardo, ma anche per realizzare dei make up senza dubbio più vistosi, fino a realizzare dei veri e propri smokey utilizzando proprio questo semplice ma fondamentale alleato di bellezza!

    Quest’anno domineranno inoltre i colori opachi e intensi, non solo per quanto riguarda il make up occhi, ma anche per le nostre unghie! Largo spazio anche alla sobrietà e alle sfumature più naturali, con un effetto trucco non trucco che è sempre elegante e perfetto praticamente per qualsiasi occasione e a qualsiasi età. Per il make up occhi, segnaliamo anche i mascara colorati, che potranno donare un tocco di vivacità al vostro look!

     

    Trucco sopracciglia Inverno 2019

    Sappiamo bene che ormai anche le sopracciglia meritano la giusta attenzione. Anche quest’anno, andranno di moda le sopracciglia più folte, ma diversamente dalla scorsa stagione, questa volta si cercherà di ottenere un effetto più definito e meno disordinato. Saranno sempre gettonate le sopracciglia più “importanti”, quindi benvenute extension per sopracciglia, tinture e – per chi non desidera ottenere un effetto particolarmente prolungato – benvenuti anche a mascara e matite per sopracciglia! Ma questa volta presteremo più attenzione alla definizione.

    E per le labbra? Ecco le tendenze della nuova stagione!

    E passiamo, per finire, anche al make up labbra per l’Autunno – Inverno 2018. Anche quest’anno presteremo grande attenzione al lips make up, ed anche quest’anno saranno senza dubbio molto apprezzati i colori più decisi, come ade sempio il rosso ciliegia, o anche il color prugna, per chi desidera realizzare un make up più “dark”. La differenza, rispetto agli anni passati, è che ques’anno troveremo più rossetti matte e meno lucidi. Una punta di effetto lucido rimarrà invece per quanto riguarda il make up labbra “nude”, indicato per chi desidera sfoggiare un make up più delicato ed elegante. Anche in questo caso si tratta di un trucco perfetto per tutte le età e per tutti gli stili.

     

    Che dire? Come avete potuto constatare, anche per questa nuova stagione non mancheranno le sorprese beauty, grazie alle quali potremo rendere davvero irresistibile il nostro look! Non vi rimane che scegliere i trucchi che più vi piacciono, e sperimentare nuovi colori e nuovi abbinamenti! Buon divertimento a tutte voi!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.