Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Sieri per l’allungamento

    Pubblicato il 31/05/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Tutte le donne vorrebbero ciglia belle e lunghe e per questo si adoperano per ottenerle. Questo perchè non esiste una donna che sia soddisfatta del proprio aspetto, che non voglia qualcosa più piccolo o più grande, dritto o più arcuato, folto o rado.

    Le ciglia, se possibile, devono essere lunghe, voluminose, più scure e arricciate. Esistono mille modi per l’allungamento delle ciglia, essi vanno dalle soluzioni fai da te più semplici alle ciglia finte sempre più diffuse.

    Vi sono i sieri fai da te. A tal proposito, basta procurarsi un vecchio applicatore per mascara sul quale andrà messo del talco per neonati. Dopo, sempre usando l’applicatore del mascara, bisognerà applicare la vaselina sulle ciglia. Basterà attendere circa cinque settimane per notare la differenza.

    effetto-sieri-per-allungamento-ciglia

    Oltre a questo finora esposta, un altro siero per allungare le ciglia è dato dal burrocacao. In particolare, quest’ultimo va messo sulle ciglia per farle apparire più curve. A lungo andare, questa pratica determinerà un allungamento delle ciglia.

    Molto spesso però questi sieri fai da te non apportano i risultati desiderati, basterà allora informarsi ed acquistare uno dei tanti sieri per allungamento, disponibili anche presso il nostro LashBar. I sieri per l’allungamento delle ciglia, altamente efficaci, sono rappresentati senz’altro dai prodotti a base di sostanze biomimetiche. Queste, infatti, contribuiscono a rendere le ciglia più lunghe e voluminose.

    Sempre con riferimento ai prodotti contenenti tali sostanze, essi devono essere applicati alla radice delle ciglia con uno strumento a forma di matita. La sera, dopo aver rimosso il trucco e lo sporco, bisognerà applicare una riga sulle palpebre degli occhi; successivamente, premendo il tasto sulla matita si spreme un pò di siero dal suo interno. Il prodotto dovrà riposare tutta la notte se si vuole ottenere un effetto eccellente; la crescita delle ciglia, sarà evidente trascorse una, due settimane.

    Insomma, di modi per rendere le proprie ciglia più lunghe ve ne sono tanti, occorre solo decidere se optare per il metodo fai date o se rivolgersi a prodotti professionali.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.