Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Ritorno dalle vacanze: regaliamoci un’extension ciglia!

    Pubblicato il 11/09/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Tornare dalle vacanze può essere spesso traumatico quindi, per addolcire il ritorno, possiamo farci un piccolo regalo, per noi stesse e per la nostra bellezza. Un’idea interessante è fare una seduta di extension ciglia, che ci regala ciglia lunghe e ammalianti, intensificando lo sguardo e rendendo il make up decisamente più convincente.

    Settembre è il mese ideale per fare l’extension ciglia, perché le temperature scendono un pochino e perché si hanno meno occasioni di contatto con l’acqua. Ecco che il regalo ideale da farci quando torniamo dalle vacanze può essere una bella seduta di extension ciglia, presso un salone professionale.

    Proprio così, perché purtroppo sono molte le persone che ricorrono ad una extension ciglia fai da te, spesso eseguita da personale inesperto, che impiega prodotti scadenti. Può trattarsi di una questione di costi, ma con la salute non si scherza, soprattutto con quella della delicata area oculare che può essere soggetta a infezioni e arrossamenti.

    Sicuramente l’extension ciglia fai da te o eseguita in saloni non professionali costa meno, ma la domanda che dobbiamo farci è questa: sarà sicura per i nostri occhi? In molti casi no, perché ad un costo inferiore corrisponde un impiego di prodotti scadenti e meno sicuri. Ecco che le ciglia possono essere scelte in versioni tossiche, magari provenienti da paesi stranieri che non seguono i dettami imposti dall’Unione Europea e lo stesso può valere per le colle e per l’attrezzatura.

    Il risultato di una extension ciglia fai date può tradursi in irritazioni agli occhi e anche in un trattamento mal eseguito, che si stacca facilmente e che dura pochissimo.

    A questo punto è ideale considerare un’extension ciglia più intelligente che, a fronte di un costo leggermente maggiore si propone sicura per gli occhi, ma soprattutto bella e durevole nel corso del tempo. I saloni professionali impiegano, infatti, prodotti di elevata qualità come le ciglia sink e milk scelte in versioni di pregio, che si legano alle ciglia naturali con dolcezza e che rispettano la loro delicata natura. Le colle e tutte le attrezzature vengono quindi elette in versioni di ottima qualità, anallergiche e sicure per l’area oculare.

    In più c’è tutta l’abilità dei professionisti che, grazie a corsi seguiti e all’esperienza maturata sul campo, sono in grado di consigliare le clienti sulla migliore extension ciglia da eseguire e operano con sicurezza e professionalità per ottenere un risultato ottimale.

    La scelta della extension ciglia è, infatti, molto delicata, perché dal suo effetto, dalla sua forma e dalla quantità di ciglia dipende il risultato finale. Solo un esperto sa consigliare il colore adatto, la forma adeguata da far prendere alle ciglia e anche le quantità di ciglia da impiegare. Le ciglia artificiali vengono quindi attaccate a quelle naturale una ad una, non certo a ciuffetti o a strisce e questa operazione rende l’extension ciglia bella, duratura e, soprattutto, naturalissima nel risultato finale.

    Lash Dream accoglie i clienti con un servizio di extension ciglia professionale. Vi invitiamo a dare un’occhiata ai trattamenti disponibili per un bel regalo di fine estate!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.