Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Problemi con extension ciglia? Ecco alcuni consigli per risolverli

    Pubblicato il 17/07/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    Le lash extension rappresentano una nuova tecnica di make up largamente diffusa e di tendenza.  Si tratta di ciglia artificiali che vengono applicate una ad una sulle ciglia naturali, con una colla apposita, per allungarle.

    Le lash extension non vanno confuse con i cosiddetti ciuffetti di tre o quattro ciglia finte che vengono incollati in mezzo alle altre ciglia. Questa nuova tecnica, infatti, ha il vantaggio di durare molto più a lungo e di dare un effetto assolutamente naturale.

    Tali ciglia sono di varie misure e di varie curvature per cui è possibile ottenere diversi effetti. Quello che è importante, oltre alla lunghezza, è che le ciglia abbiano anche uno spessore diverso.

    problemi-extension-ciglia

    Per ciglia più fini bisogna utilizzare extension meno spesse, mentre, per chi ha le ciglia più scure e più forti sono più adatte extension spesse.

    La durata dell’estensione è di tre o quattro settimane e la perdita è molto graduale perché rimane fino alla caduta del vero ciglio su cui è stata applicata. E’ necessario però fare un ritocco dopo circa tre settimane dall’applicazione in modo da mantenere nel tempo l’effetto originario.

    I problemi dell’applicazione dell’extension ciglia sono legati a una serie di accorgimenti che è necessario adottare per mantenere a lungo un effetto naturale: nelle prime 24 ore dopo l’applicazione le ciglia non devono essere bagnate perché inizialmente sono sensibili all’umidità; cercate di non dormire con il viso schiacciato nel cuscino.

    Non utilizzare il piegaciglia, perché le estensioni potrebbero deformarsi, e neanche il mascara, a meno che questo non sia stato progettato appositamente per le extension ciglia. In tal caso il mascara va applicato da metà della ciglia fino alla punta.

    Evitate il contatto con prodotti chimici e fate uso di un tonic-eyeliner nutriente per mantenere le ciglia naturali in ottimo stato. Insomma, pochi accorgimenti per risolvere alcuni semplici problemi.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.