Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Permanente Ciglia

    Pubblicato il 10/04/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    La permanente ciglia, chiamata anche laminazione, è una tecnica molto interessante e di nuova concezione, che curva le ciglia naturali con l’uso di uno speciale bigodino realizzato in silicone. Lo scopo è di curvare con cura e con effetto durevole le ciglia, assolvendo alla classica funzione del piegaciglia. Molte donne impiegano, infatti, questo strumento ogni giorno e potrebbero ottenere un gran beneficio in termini di tempo e di stile da questo trattamento.

    Ma la permanente ciglia fa male?

    La riposta è, in assoluto, no, perché si tratta di un trattamento rispettoso della natura delle ciglia, che permette di ottenere una facile e completa curvatura senza rovinare la struttura. Nella permanente ciglia controindicazioni non sono conosciute, quindi si tratta di un rituale di bellezza sicuro e che può essere attuato da tutte le donne.

    Contemporaneamente alla permanente ciglia viene eseguita la tintura, che permette di non impiegare più il mascara, perché le ciglia si scoprono naturalmente curve e intense nella definizione del colore. Si tratta di una novità assoluta, dedicata a chi è stanco di impiegare piegaciglia e make up ogni giorno e desidera avere un aspetto curato e impeccabile in ogni momento, al mattino così come dopo una lunga giornata di lavoro.

    Nella permanente ciglia, kit di sollevamento e colorazione sono professionali e la procedura dura da un minimo di 45 minuti fino a massimo di un’ora.

    Quali sono nella permanente ciglia costi e durate?

    Per quanto riguarda i costi, essi sono variabili, ma il consiglio è di recarsi sempre e comunque presso un centro professionale, che permette di ottenere uno sguardo ammaliante nel pieno della sicurezza delle ciglia e dell’area oculare. La durata del trattamento dipende molto dalla conformazione delle ciglia naturali, quindi dal tempo di ricrescita. In media, si tratta di una durata variabile dalle 6 alle 8 settimane, anche se il trattamento di permanente ciglia può essere ripetuto ogni quattro settimane.

    La permanente ciglia si ispira alla conosciuta tecnica della permanente per i capelli, inventata nel 1870! Nel corso del tempo anche questo trattamento di bellezza ha subito delle belle evoluzioni e, al giorno d’oggi, l’impiego del bigodino in silicone si propone come il metodo più efficace e rispettoso della salute dell’area oculare. L’unica richiesta che viene fatta alle clienti è di tenere gli occhi chiusi durante l’applicazione, una richiesta che permette di riposarsi e anche di sognare un po’!

    Quali sono i risultati della permanente ciglia? Sicuramente uno sguardo intenso e ammaliante, perché alla curvatura si associa la tinta, che permette di colorare con cura le ciglia e di dire addio al mascara. Il bigodino in silicone è disponibile nei centri professionali in tre diverse misure, con lo scopo di essere impiegato in base alla tipologia e alla conformità di ciglia da trattare.

    Ecco che rivolgersi a uno studio professionale per seguire la permanente ciglia Milano come Lashdream è la soluzione ideale per ottenere un trattamento intenso, personalizzato, sicuro per la salute e conveniente, perché nella permanente ciglia prezzi e qualità sono fortemente equilibrati.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.