Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Per essere glamour per le feste, un tocco di luce sugli occhi

    Pubblicato il 21/12/2015 nella categoria Extension ciglia Milano

    Hai già pensato all’outfit e al makeup per la serata di Capodanno? Se vuoi stupire segui i nostri consigli e opta per gli Swarowsky.

    Arrivano le serate magiche pervase dall’atmosfera natalizia, dove il look può essere dolce e ispirato alla tradizione durante il Natale e più trasgressivo per la notte più lunga dell’anno. Per S. Silvestro noi di LashDream optiamo per un look scintillante, con un make up sofisticato color oro per le brune, rame per le rosse e argento per le more.

    Le polveri metalizzate vanno applicate con attenzione solo sulla palpebra mobile e senza esagerare nelle quantità, importante è sfumarle con un ombretto dal colore terra nel caso dell’oro e con un grigio nel caso dell’argento. Potete osare il kajal per intensificare lo sguardo e poi le extension ciglia faranno il resto.

    extension-ciglia-natale

    Per la notte di Capodanno osate! Se siete abituate a un half set naturale , sorprendetevi con un effetto più voluminoso da diva come quello che si ottiene con la tecnica 3D-6D.

    Per una serata chic il tocco di classe lo avrete con l’applicazione di cristalli di Swarowsky colorati sulle extension, ne basta uno nella posizione giusta dell’occhio per ottenere uno sguardo da fata.

    Se volete osare un look divertente ma equilibrato potete inserire qualche extension colorata tra quelle nere, questo vi darà un’aria sbarazzina ma sofisticata.

    Con occhi così carichi e catalizzatori di attenzione le labbra debbano passare in secondo piano, esaltate con un nude look grazie a un gloss trasparente. Ciglia da regina per una notte? Perchè non provare.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.