Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Occhiali da vista: nuove tendenze per uno sguardo sempre glamour

    Pubblicato il 11/01/2014 nella categoria Fashion Blogs

    Vedersi e sentirsi belli è il punto cruciale che, spesso, pervade i pensieri di donne ed uomini. Si fa di tutto per sentirsi bene col proprio corpo e la moda, le riviste, le foto che ci seguono strenuamente per le vie delle piccoli o grandi città, tappezzando muri e tabelloni, ci fanno venir voglia di vestirci e sentirci glamour. Non è essenziale che si tratti di un evento importante, anche una semplice cena o una uscita con le amiche può rivelarsi un ottimo momento per sfoggiare il meglio del proprio io.

    Un trucco perfetto, mai esagerato e, soprattutto, in accordo con il proprio abbigliamento, può essere valorizzato da accessori glamour che fanno la differenza. Va, infatti, molto di moda il portare occhiali da vista, graduati oppure non graduati, che riescano a mettere in risalto non solo il proprio modo di vestire ma anche e sopratutto, il profilo del viso ed il carattere di chi li porta.

    Le ultime tendenze in fatto di moda per quel che riguarda gli occhiali da vista sono, senza dubbio, le montature grandi, spaziose, molto vintage, che danno al proprio volto quel tocco in più capace di renderlo unico. Il primo passo da fare per acquistare degli occhiali da vista in grado di valorizzare i propri lineamenti, è quello di recarsi da un ottimo professionista che sia in grado di consigliarci e farci scegliere la montatura che più ci dona.

    occhiali da vista con montatura grande

    Anche se la moda ci suggerisce uno stile vintage, non dobbiamo assolutamente dimenticare che alla base di tutto deve esserci una perfetta armonia tra la montatura scelta e quello che è il nostro aspetto. Non sarà utile nè glamour portare degli occhiali da vista alla moda ma che non riescano a valorizzare le linee del nostro volto quindi facciamo attenzione a scegliere bene quel che andremo ad acquistare.

    Quella che avremo davanti ai nostri occhi sarà una infinita varietà di occhiali da vista dai modelli e dai colori più disparati, si va infatti da quelli rettangolari a quelli tondi, allungati o dalle dimensioni piuttosto grandi rispetto alla norma. Il tocco vintage sta, oltre che nelle forme morbide e, in alcuni casi, particolarmente grandi, anche nei colori e nello stile; troveremo infatti trame marmoree, colori come il marrone, il rosso scarlatto, il grigio, il bianco, il trasparente, sfumature chiare o scure, a macchie di leopardo, maculate, con schizzi di colore o punti luce che spezzano le tonalità a volte piatte dei colori vintage, insomma, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

    Ricordiamoci inoltre che, lo sguardo non verrà nascosto dietro un paio di occhiali da vista ma, anzi, andrà valorizzato e questo sarà possibile anche grazie ad uno dei trucchi più utilizzati del mestiere: delle ciglia lunghe e ben valorizzate. Se le vostre ciglia sono corte e poco folte ed hanno bisogno di un buon trattamento, allora, non dovrete far altro che recarvi presso un centro specializzato, come il nostro salone sito a Milano che offre trattamenti specifici per migliorare esponenzialmente le vostre ciglia!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.