Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Nuovo metodo: Extension ciglia 3D e 6D

    Pubblicato il 04/06/2014 nella categoria Extension ciglia Milano

    L’allungamento che riguarda le ciglia costituisce un metodo sempre più utilizzato ed innovativo per risolvere diversi problemi tra cui quello delle ciglia corte.

    Il trattamento consiste nell’applicare da 3 a 7 ciglia su un’unica ciglia naturale, la perfezione del trattamento è data da un’applicazione minuziosa; infatti le 3 o 7 ciglia dovranno essere applicate su di un’unica ciglia senza andare a toccare in alcun modo le ciglia vicine, al fine di rendere lo sguardo più profondo ed intenso.

    Un nuovo metodo che sta riscuotendo sempre più successo è senza dubbio quello delle extensions 3D e 6D. Quest’ultime sono realizzate in fibra sintetica e la colla mediante cui sono attaccate presenta, ovviamente, capacità di tipo anallergico, per cui non dà alcun fastidio.

    eyelash-extension-3d

    Per ciò che concerne l’applicazione vera e propria, quest’ultima è effettuata in media in due ore. La durata dell’allungamento dipende dal ciclo di vita naturale delle proprie ciglia, solitamente questo tipo di trattamento ha una durata superiore rispetto al trattamento classico; sono infatti consigliati sedute di ritocco dopo 30-45 giorni.

    La tecnica 3D viene utilizzata anche per persone che hanno eseguito trattamenti di chemioterapia, in questi casi infatti ci ritroviamo con ciglia molto corte e deboli; utilizzando ciglia sottilissime e corte che hanno un peso complessivo inferiore alla metà delle ciglia utilizzate nella tecnica tradizionale possiamo ottenere un risultato veramente strabiliante senza alterare le deboli ciglia che stanno lentamente riscrescendo.

    Insomma, la tecnica in esame assicura un effetto ciglia davvero molto soffice, senza rovinare le ciglia già esistenti, fino a fare in modo che gli allungamenti crescano seguendo un ciclo normale, assicurando uno sguardo impeccabile in una sola volta.

    Basti pensare, infatti, che per eseguire la tecnica di cui sopra si possono applicare 300, 600 o addirittura 700 ciglia per occhio. In particolare gli strumenti che consentono di effettuare l’allungamento delle ciglia con il metodo 3D e 6D, sono: colla anallergica, ciglia di spessore molto molto sottile, basti pensare che 7 ciglia utilizzate nella tecnica 3D e 6D hanno lo stesso peso di 1 ciglia utilizzata con la tecnica tradizionale.

    La facilità e il risultato che si ottiene con l’allungamento delle ciglia, dunque, ha reso questa pratica la moda del momento. Questi trattamenti sono perfetti per chiunque voglia ottenere uno sguardo intenso, profondo e più di tutto naturale come anche per chi vuole trascorrere le proprie vacanze senza stress o per chi non gradisce il make up. Tutto questo senza dover far fronte ad alcun tipo di problema.

2 commenti so far.

  1. cristiane de oliveira says:

    sono interessata al corso, volevo sapere prezzi ed orari. grazie


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.