Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Moda unghie Autunno-Inverno 2018/2019

    Pubblicato il 27/11/2018 nella categoria Bellezza e Benessere, Moda e Stile

    Finalmente è arrivata una nuovissima stagione ricca di novità e sorprese beauty, la stagione Autunno-Inverno, caratterizzata anche quest’anno da colori diversi rispetto a quelli vivaci dell’estate, ma pur sempre bellissimi e intensi, perfetti per rendere più originali le nostre unghie! Come avrete capito, in questo articolo vogliamo scoprire insieme a voi quali saranno le tendenze per quanto riguarda la moda unghie 2019. Tutte noi sappiamo bene quanto sia piacevole avere delle belle mani curate e femminili. Anche le ragazze che non fanno particolare attenzione a ciò che è “di tendenza” non possono non ammettere che avere delle belle unghie curate fa piacere. Ma quali saranno i trend per la moda unghie Autunno- Inverno 2018-2019? Scopriamolo insieme!

     

    Tendenze unghie: un Autunno-Inverno a tutto colore

    Cominciamo parlando delle tendenze unghie all’insegna del colore. Per ispirarvi in vista del prossimo appuntamento nel vostro salone di bellezza preferito, vi segnaliamo ad esempio i colori dell’oro o dell’argento metallico, o ancora un rosso profondo classico e brillante. Con questi colori, non potrete assolutamente sbagliare! Una French manicure con colori decisi (come il rosso profondo e il nero o il marrone ad esempio) sarà la scelta più adatta per chi desidera uno stile più deciso e originale, o ancora potreste farvi realizzare una french manicure su un’unghia dalla forma quadrata, per uno stile più geometrico e diverso dal solito. Fra i colori della nuova stagione, spicca anche lo smalto rosso “bacca”, che sarà senza dubbio evidente e un po’ più chic e meno scontato rispetto al classico smalto rosso. Da non dimenticare poi il color cioccolato (che potrà essere impreziosito da sfumature coloro oro), un must assoluto per la stagione autunnale, e ancor più per quella invernale.

    Unghie dark per l’Autunno-Inverno 2018/2019

    Vi piace uno stile un po’ più dark? Sarete felici di sapere che anche per voi le idee non mancano affatto! La nuova stagione vedrà infatti il ritorno (sempre che se ne sia mai andato davvero) dello smalto nero punk. Per coloro che amano sfoggiare uno stile più glamour, una base nera potrà inoltre essere la tela ideale per applicare l’applicazione di piccoli brillantini o pietre luccicanti. Forse non sarà una nail art esattamente “pratica” (dal momento che le gemme potrebbero cadere nell’arco di qualche giorno, se non farete attenzione), ma sicuramente l’effetto sarà splendido. Degno di Instagram!

    Smalto nude, intramontabile e femminile

    Per finire, anche nella stagione autunnale e in quella invernale non potremo rinunciare alla bellezza e alla delicatezza di uno smalto rosa nude, un colore che anche quest’anno sta spopolando nelle passerelle del mondo della moda. Lo smalto rosa nude è davvero dolce e femminile, e sarà perfetto per chi ama avere unghie curate, ma non gradisce uno stile eccessivamente elaborato o deciso.

    Insomma, come avrete capito, anche per quanto riguarda la “Moda unghie” le idee non mancano di certo! Non vi rimane a questo punto che scegliere il colore che più vi piace, e dare il benvenuto con stile alla stagione autunnale che è ormai alle porte!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.