Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Moda Makeup 2015

    Pubblicato il 24/06/2015 nella categoria MakeUp

    Cosa dice la moda makeup 2015 per le tendenze e i colori da utilizzare per la prossima estate? Sicuramente andranno per la maggiore i colori vivaci e gli abbinamenti originali. Preparatevi a mischiare varie tipologie di ombretti per creare un look super colorato e molto apprezzato sulle più giovani.

    Il 2015 è l’anno dei contrasti

    Quasi tutte le aziende che producono cosmetici hanno deciso di inserire nelle loro collezioni contrasti accesi per rendere lo sguardo più accattivante. Arancio, viola, rosso e fucsia sono i colori predominanti per la nuova stagione. Se però siete abituate a utilizzare un look molto semplice con tonalità di ocra o marrone, potrete integrare un ombretto viola o blu.

    Per le donne che preferiscono i colori scuri il consiglio degli esperti di make-up è quello di utilizzare una riga di eye-liner nera oppure una matita applicata all’interno dell’occhio. Per completare il trucco potete sempre valorizzare lo sguardo scegliendo un ombretto brillante.

    makeup-contrasto-2015

    Smoky Eyes: il cambio del 2015

    E’ stato cambiato totalmente anche lo stile dello Smoky eyes, infatti, rispetto all’applicazione di qualche anno fa ora è allungato maggiormente verso l’esterno dell’occhio. La palpebra mobile non viene più resa scura per evitare un effetto “panda”.

    Impossibile non utilizzare il mascara in questo stagione,  sarà il prodotto cosmetico più utilizzato della stagione e di conseguenza possiamo confermare che l’occhio da gatta con ciglia lunghissime è ancora di moda.

    Per un effetto più “eccentrico” basta aggiungere un mascara blu nella parte superiore dell’occhio e un po’ di viola intorno all’occhio. Inoltre sarà possibile trasformare un make up da giorno in uno da sera, senza dover eliminare completamente ogni singolo dettaglio e ricominciare da zero.

    Trasformare make up diurno in notturno

    Avete messo l’eye-liner velocemente per andare in ufficio e dovete uscire di fretta per una cena? Basterà integrare la matita nera all’interno dell’occhio, rendere più scuro l’eye-liner e aggiungere un tocco di verde per rendere lo sguardo più allegro e brillante.

    Labbra rigorosamente nude o con un gloss trasparente, infatti, le tendenze richiedono dei colori molto chiari, ma un effetto lucido vi aiuterà ad apparire come delle fotomodelle.  Se siete in cerca di trucchi di buona qualità, basta fare un giro nelle migliori profumerie e acquistare validi prodotti che si possono trovare anche a buon prezzo. In questo modo è possibile realizzare tutte le tipologie di trucco che vi permetteranno di apparire in ottima forma e con occhi seducenti.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.