Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Manicure perfetta in pochi secondi? è arrivato lo smalto spray

    Pubblicato il 07/01/2016 nella categoria Bellezza e Benessere

    Siete stufe di sottoporvi a eterne sedute sotto i raggi della lampada UV? La vostra vita è troppo frenetica e non avete tempo per mettervi lo smalto e soprattutto aspettare che si asciughi? Siete sempre di corsa e immancabilmente il vostro smalto sbava o si rovina? Da Londra è arrivata la soluzione per voi! All’inizio sembrava quasi una bufala, ma oggi sappiamo che lo smalto spray esiste; pochi passaggi in pochi secondi et voilà, per tutte voi unghie da favola!

    Ognuna di noi, sicuramente più di una volta, ha imprecato contro lo smalto, perché anche se sembrava asciutto è bastato prendere in mano le chiavi di casa, mettersi il cappotto o allacciarsi le scarpe per combinare il disastro. Per questo dopo anni e anni di ricerche, la casa cosmetica inglese Brand Nails Inc, molto conosciuta da tutti gli amanti del beauty, ha finalmente trovato il modo per ottenere una manicure perfetta in pochi secondi.

    L’ultima novità in tema di unghie è una bomboletta spray, molto simile a quelle che si trovano in colorificio per realizzare graffiti. Il suo nome è The paint Caned è estremamente rivoluzionaria tanto che già nel giro di qualche giorno ha fatto sold out. Il prezzo è alla portata di tutti; 10 sterline, circa 13 euro.

    Il prodotto è stato lanciato grazie alla testimonial e modella di origini cinesi Alex Chung.

    È un prodotto adatto anche per le più imbranate che possono persino improvvisare e azzardare una manicure fuori casa, la bomboletta è infatti comoda da infilare nella borsetta.

    smalto-spray

    Pochi semplici passaggi per un risultato da urlo

    Per prima cosa è necessario applicare sulle unghie una base coat, che può essere acquistata insieme allo spray (al prezzo di 8 sterline, circa 10 euro) e utilizzata anche come top coat al termine dell’operazione. Servirà sia per proteggere l’unghia, sia per ottenere una maggiore durata prolungando l’effetto. In alternativa si può applicare come base qualsiasi altro tipo di smalto.

    Successivamente è necessario agitare la bomboletta e vaporizzare per circa 20 secondi, cercando di mantenere una distanza di 15-20 cm dalla mano. Consigliamo di proteggere la superficie su cui si vaporizza, con un panno o un foglio di carta onde evitare di tingerla.

    A questo punto le vostre mani saranno un pò sporche e “pasticciate”, ma grazie ad una speciale formula, la quale prevede che il prodotto aderisca solamente sulle unghie, la tinta andrà via molto facilmente da dita e cuticole. Basterà infatti sciacquare le mani con acqua calda e sapone oppure con una salvietta umida, lasciare asciugare un minuto circa e poi applicare il coat.

    La durata è assicurata per circa 4 giorni!

    E se non riuscite ad utilizzarlo o non vi piace l’effetto rimane sempre l’alternativa del classico smalto con l’aiuto di uno spray asciugante che potete trovare in ogni profumeria.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.