Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Make up Milano

    Pubblicato il 01/05/2017 nella categoria MakeUp

    Quale è il segreto di un make up perfetto? La professionalità che, grazie a studi precisi e all’utilizzo di prodotti di qualità, sa regalare risultati di eccellenza. Il servizio di make up Milano si scopre adatto a tutte le donne che desiderano contare su un aspetto impeccabile, nel corso della giornata così come nelle occasioni più speciali. Scopriamo di cosa si tratta e quali sono i trattamenti proposti.

    Il make up Milano può essere scelto fra due principali varianti, il trucco giorno e trucco sera. La prima soluzione si propone adatta agli impegni diurni, siano essi un’importante riunione di lavoro o una cerimonia, un incontro speciale o, semplicemente, il desiderio di apparire al top nel corso della giornata. In questo caso, il make punta molto sulla base e sulla sua uniformità, per minimizzare i difetti e mettere in risalto i punti forti del viso. La base viene scelta a seconda dell’incarnato della cliente, sia come tonalità che come tipologia di cosmetici, i quali sono di elevatissima qualità e garantiscono alte performance di resa e di tenuta.

    Il trucco diurno permette di risplendere in ogni stagione, di amplificare la bellezza sotto la luce del sole, offrendo un risultato curato e naturale. Alla speciale cura rivolta all’incarnato si associa l’attenzione per gli occhi, che possono essere truccati con tinte neutre e delicate, oppure osare un tocco di colore in linea con gli abiti o con i gusti personali della cliente.

    Profondo e scintillante il trucco dedicato alla sera, che merita di essere concordato in base all’evento e anche tenendo conto dell’abito e degli accessori. Il trucco sa, in questo caso, diventare il perfetto complemento della mise, un momento magico che merita di assecondare l’eleganza di un abito nero di importante fattura, ma anche un look sporty chic oppure un total white di eccezione.

    Il trucco sera viene quindi concordato con gli operatori e mira a ottenere un felice quanto uniforme incarnato, per concentrarsi soprattutto sugli occhi. Nelle occasioni notturne è, infatti, possibile osare, quindi il focus va sullo sguardo, con giochi di ombretti e di matite, anche di glitter di effetti speciali qualora desiderato. Le clienti possono scegliere, in entrambi i casi, di concentrare l’attenzione sulla base, magari chiedendo effetti di contouring o di concentrarsi sullo sguardo per un look magnetico.

    Quali le caratteristiche del make up Milano proposto da Lashdream?

    Gli operatori attivi nel centro dispongono di elevate qualifiche professionali in materia di trucco e sanno come consigliare al meglio le clienti in base alla tipologia di pelle, al colore di capelli e allo stile che si costruire. Al contempo, il salone impiega prodotti di elevata qualità, che assicurano una tenuta forte e resistente in ogni occasione, anche le più particolari. I prodotti sono professionali e possono essere scelti in base al risultato che si desidera ottenere ma anche in conformità dell’evento, si tratti di un party in piscina o di una notte all’opera.

    Vi invitiamo a contattare il salone per chiedere maggiori informazioni sul servizio di make up Milano o per fissare un appuntamento per una sessione di trucco.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.