Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Make up artist Milano

    Pubblicato il 17/04/2017 nella categoria MakeUp

    Il trucco professionale sa regalare grandi soddisfazioni e impreziosire l’insieme del viso, esaltando i punti forti del volto e minimizzando gli eventuali difetti. Chi ricerca un servizio di make up artist Milano può contare su proposte complete, che annoverano due tipologie di trucco e la possibilità di concentrarsi sulla pelle, con focus sulla base o sugli occhi, con un make up che permette di mettere in risalto la totalità dello sguardo.

    La prima tipologia di trucco proposta è ideale per il giorno. Si tratta di un make up alquanto fresco e naturale, ideale per affrontare al meglio un impegno di lavoro, per una cerimonia diurna o per sentirsi meravigliose nel corso della giornata. In questo caso, la preferenza viene accordata a una base naturale, esaltata dalla luce del sole e dove i prodotti di make up vengono scelti in base alla tipologia di pelle e alla stagione in corso. Chi necessita di coprire alcuni difetti può contare sulla maestria degli operatori, che sanno impiegare le giuste basi e sfumarle con gli appositi prodotti di finish. Il trucco giorno gioca quindi con fard leggeri e con ciprie che lasciano respirare la pelle, soprattutto se le temperature sono elevate. Al contrario, il trucco giorno nelle stagioni più fresche si propone coprente ma idratante, confortevole in ogni ambiente.

    Il trucco sera è la seconda proposta di make up artist Milano, una soluzione profonda e che merita di essere personalizzata in base all’evento o alle richieste della cliente. In questo caso il trucco si scopre audace e prezioso, con una scelta di colori e di effetti concordati assieme alla cliente e prediletti in base all’incarnato e alle caratteristiche del viso. Il trucco sera sa concentrarsi su alcune parti del viso e valorizzarle, sfumare le imperfezioni e mettere in risalto le parti più meritevoli del viso. Il trucco sera merita inoltre di essere scelto in base alla mise, quindi un abito colorato, un rigoroso tailleur o un lungo total black, per creare una perfetta armonia fra make up, abito e accessori.

    Il make up artist Milano può quindi concentrarsi sull’incarnato e proporre un nude look dai tratti raffinati, che minimizza le imperfezioni della pelle e gioca con il contouring, per risultati armoniosi e naturali. Questo focus merita di essere completato con toni morbidi nella definizione degli occhi, perché si tratta di una make up focalizzato sulla naturalezza della pelle, un effetto ‘acqua e sapone’ voluto e studiato nei minimi dettagli. Ma il trucco professionale può concentrarsi sugli occhi e sullo sguardo, con giochi di ombretti e di effetti a matita molto interessanti, abili nell’esaltare il colore dell’iride e la lunghezza delle ciglia.

    Chi ricerca un make up artist Milano può quindi rivolgersi con fiducia a Lashdream, punto di riferimento per il make up in città e salone di bellezza dove gli esperti operatori sapranno consigliare il trucco più interessante e adatto alla conformità della persona, per un risultato di grande bellezza, nel naturale trucco giorno così come nelle intense soluzioni per la sera.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.