Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Le extension sopracciglia

    Pubblicato il 12/02/2019 nella categoria Bellezza e Benessere, Extension ciglia Milano, Sopracciglia

    Volete avere delle belle sopracciglia folte, alla moda e sempre ordinate? Per ottenerle, potreste decidere di applicare ogni giorno una matita per sopracciglia, ma in breve tempo l’effetto svanirebbe del tutto. In commercio è possibile trovare anche dei mascara ad hoc, realizzati proprio per rendere più belle e magari anche più spesse e apparentemente più folte le nostre sopracciglia, ma anche in questo caso, l’effetto sparirebbe nell’arco di qualche ora, o al massimo nel giro di qualche giorno, e saremmo quindi sempre vincolate ai nostri prodotti make up. Un po’ stressante, non trovate?

    Ebbene, forse non lo sapevate ancora, ma esiste un modo davvero efficace per avere delle sopracciglia folte e curate come piace a noi. Se vi state chiedendo di quale metodo si tratta, la risposta è molto semplice: extension per sopracciglia! Scopriamo insieme di cosa si tratta e perchè dovreste assolutamente provarle!

    Cosa sono le extension per sopracciglia

    Prima di elencarvi i tantissimi vantaggi che potreste ottenere semplicemente facendovi applicare delle extension per sopracciglia, vogliamo spiegarvi in cosa consiste questo trattamento. Le extension per le sopracciglia sono la soluzione migliore per tutti coloro che hanno delle sopracciglia particolarmente sottili o poco folte. Semplicemente facendovi applicare queste piccole ma importanti alleate, potrete sfoggiare uno sguardo più intenso e seducente. Le extension per sopracciglia saranno inoltre utilissime se avete bisogno di nascondere gli eventuali (e davvero antiestetici) buchetti, o per sistemare una eventuale asimmetria delle sopracciglia. Il trattamento è assolutamente indolore, e la durata delle vostre extension sarà di almeno due settimane, o anche più, se vi sottoporrete ai consueti ritocchi regolarmente e se seguirete i consigli dell’estetista.

    Extension sopracciglia: a chi rivolgersi?

    E passiamo adesso a un tasto davvero molto importante: chi può applicare le extension per le sopracciglia? In realtà potrebbero farlo tutti quanti, ma a fare la differenza è l’esperienza in materia. Il Fai da te può attrarre molte persone, specialmente perché comprando un kit e applicando le extension a casa si risparmierebbe qualche soldo, ma siamo proprio certi che si tratti della scelta più giusta? Purtroppo no.

    Non bisogna dimenticare infatti che, come le extension per le ciglia, anche quelle per le sopracciglia devono essere applicate utilizzando dei prodotti specifici, e se non siete abbastanza esperte al riguardo, potreste rischiare di danneggiare non solo le vostre sopracciglia naturali, ma anche la vostra pelle. Per questa ragione, come sempre vi consigliamo caldamente di affidarvi alla competenza di personale esperto, che potrà aiutarvi a scegliere il trattamento e il tipo di extension più adatto alle vostre esigenze.

    Il salone di bellezza Lashdream vi offrirà ad esempio una grande esperienza, maturata grazie ad anni di attività nel settore. Il nostro personale qualificato sarà felice di guidarvi nella scelta del trattamento più idoneo alle vostre necessità ed esigenze, e vi aiuterà a fare una scelta adatta anche in base alle vostre sopracciglia. Se anche voi avete deciso di provare a farvi applicare delle extesion, vi invitiamo quindi a contattare il nostro salone di bellezza e a fissare un appuntamento. Possiamo assicurarvi che non ve ne pentirete!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.