Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Le extension Ciglia: la nuova frontiera della bellezza

    Pubblicato il 04/04/2019 nella categoria Extension ciglia Milano

    Ormai tutti conoscono le extension ciglia. Quello che fino a qualche anno fa era considerato uno stravagante trattamento di bellezza riservato “a pochi” (o per meglio dire, “a poche”), adesso è considerato uno dei trattamenti beauty più gettonati da ragazze e donne di tutte le età. Ma per quale ragione così tante persone stravedono per le extension alle ciglia? E come fare a scegliere il salone di bellezza migliore per sottoporsi a questo particolare trattamento? Scopriamolo insieme!

    Extension per Ciglia: perché le amiamo?

    Tutto ciò che è in grado di semplificare la nostra vita, è sempre benaccetto. Che si tratti di uno smalto semipermanente, o di un gel che ci permetta di avere unghie curate senza dover continuamente ritoccarle con strati e strati di smalto, o che si tratti di una tintura per sopracciglia, che ci permetta di averle sempre belle e scure come piace a noi, quando si parla di bellezza (e non solo), quello che vogliamo ottenere è senza dubbio il massimo risultato, con il minimo sforzo. Ebbene, le extension per le ciglia servono esattamente a questo, ovvero a darci un aspetto sempre curato, senza dover fare assolutamente nulla, se non farcele applicare da una persona qualificata ed esperta. Grazie alle vostre extension ciglia, prima di uscire da casa non dovrete perder tempo a truccarvi e ad applicare il mascara, perché le vostre ciglia saranno già perfettamente lunghe, folte e incurvate, proprio come piace a voi. Cosa chiedere di più?

    Extension per Ciglia: qualche consiglio per non correre rischi

    Dopo aver scoperto perché amiamo tanto le extension per le ciglia, non ci rimane a questo punto che scoprire come fare ad applicarle in modo corretto, non vi pare? Ebbene, il primo consiglio che vogliamo darvi è quello di non cimentarvi assolutamente nel Fai da te. Se è vero che si tratterebbe di una soluzione certamente più economica, è altrettanto vero che i rischi a cui potreste andare incontro non sono affatto da sottovalutare. Ricordate che si tratta pur sempre di un trattamento che interessa gli occhi, e che implica l’utilizzo di prodotti potenzialmente dannosi, specialmente se non sapete esattamente quali prodotti scegliere per non correre rischi.

    Se avete intenzione di provare le extension per le ciglia, la soluzione migliore sarà dunque quella di affidarvi all’esperienza e alla professionalità di un salone di bellezza qualificato, come ad esempio il salone beauty LashDream LashBar, che potrete trovare nel cuore di Milano. Il salone è specializzato proprio nell’applicazione delle extension ciglia e sopracciglia, e potrà venire incontro a tutte le vostre esigenze.

    Qui potrete infatti ricevere tutte le informazioni che vi serviranno. Una delle esperte applicatrici potrà inoltre consigliarvi il trattamento più adatto alle vostre necessità. Il tutto, con l’assoluta sicurezza di esservi affidati a mani davvero esperte, e a prodotti di grande qualità.

    Non vi rimane a questo punto che contattare il salone di bellezza LashBar, prendere un appuntamento e dare un tocco di novità al vostro look, per sentirvi più femminili e curate in ogni momento della vostra giornata!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.