Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Le Extension Ciglia aumentano l’autostima, parola dell’Independent!

    Pubblicato il 13/11/2016 nella categoria Extension ciglia Milano

    I trattamenti di bellezza aiutano da sempre le donne a sentirsi più belle, più a loro agio e a rafforzare l’autostima personale. Si tratta di una sensazione naturale, che la cura della persona regala alla mente e che permette di sentirsi più forti e anche più sensuali. A confermare questo fatto ci ha pensato un articolo apparso sul giornale “The Independent”, che ha esposto le potenzialità di questa tecnica di bellezza, analizzandone i punti a favore e sottolineando le richieste che le donne devono pretendere dai professionisti che la eseguono.

    La prima volta che si guarda una persona si punta agli occhi, la parte del corpo dove avviene l’attrazione e dove si stabiliscono le connessioni. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e spesso rivelano anche le sensazioni e le emozioni più nascoste, quindi si tratta di una parte del viso centrale nelle relazioni personali. Al contempo, gli occhi attirano le altre persone quando sono forti di vantare delle ciglia lunghe. Molte sono le donne che per loro natura le possiedono, ma molte sono anche le persone che le desiderano ardentemente perché ne sono sprovviste per natura.

    extension-ciglia-autostima

    Ecco quindi nascere l’applicazione di Extension Ciglia, tecnica che in poco tempo si è diffusa nel mondo come una vera propria ‘terapia di bellezza’. Il serioso quotidiano The Independent ha proprio parlato di terapia di bellezza, perché questa tecnica non solo aiuta le donne a sentirsi più affascinanti e a migliorare il risultato del make up nel suo complesso, ma permette di aumentare l’autostima personale e quindi di sentirsi più bene nelle occasioni sociali e personali.

    Le Extension Ciglia infatti aiutano le donne ad avere uno sguardo felino, che dura per un  certo periodo di tempo e che può diventare la base per un trucco ammaliante, ricco di fascino e di sensualità. Ecco quindi nascere un trend che si rivolge alle donne che non hanno una dotazione di ciglia naturali ‘da urlo’, ma anche a tutte le persone che desiderano infoltire le ciglia e puntare il tutto per tutto sullo sguardo.

    L’articolo pubblicato sull’ Independent si è quindi focalizzato sulla richiesta di un lavoro professionale, invitando le lettrici a chiedere lumi sulla tecnica e sui materiali impiegati per realizzare l’estensione delle ciglia. La prima cosa da ricercare è quindi la professionalità e la volontà di impiegare ciglia e colle di elevata qualità. Con gli occhi non si scherza, bisogna quindi rivolgersi a saloni specializzati come il LashDream LashBar di Milano dove lavorano solo i professionisti del settore che utilizzano solo prodotti di altissima qualità.

    Seguendo questi consigli, chi desidera infoltire le ciglia può farlo in totale sicurezza e sentirsi sicura di avere scelto una strada felice e salutare da percorrere. Il cammino di bellezza si compone di tante piccole parti, di attenzioni e si scelte diverse. Il trend delle extension ciglia sembra avere conquistato ormai un grande pubblico in tutto il mondo, che alla luce dell’importanza dello sguardo hanno eletto questa tecnica come una vera e propria terapia di bellezza, buona per il corpo e meravigliosa per lo spirito.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.