Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Le ciglia migliori di Hollywood

    Pubblicato il 19/02/2014 nella categoria Fashion Blogs

    Qual è il segreto delle dive di Hollywood per avere uno sguardo sempre sensuale ed accattivante?

    Sono le extension ciglia, il trattamento che ormai spopola sia tra le celebrities che tra le donne “comuni mortali. Le extension sono un modo pratico ed efficace per rendere le ciglia lunghe e folte. Esse non hanno nulla a che vedere con le vecchie e mediocri ciglia finte, in confronto alle quali offrono numerosissimi vantaggi.

    Innanzitutto l’effetto totalmente naturale, ma anche la sicurezza. A differenza delle ciglia a strip finte, le extension non provocano danno alcuno alle ciglia naturali ed inoltre, visto che la colla non entra in contatto con la pelle, si esclude ogni rischio di irritazione. Ma è doveroso ricordare che qualsiasi trattamento riguardi le ciglia, dalle extension all’applicazione delle ciglia finte, deve essere fatto da mani esperte, come quelle che operano nel nostro salone di Milano. Soltanto così i risultati saranno davvero ottimali e si potrà avere la certezza di non correre nessun tipo di rischio.liz-taylor-occhi

    E a proposito di celebrities e sguardo impeccabile, che ne dite di scoprire quali sono le migliori ciglia di Hollywood?

    Le extension sono ormai un must per ogni attrice, cantante o bellissima dello showbiz. Nessuna riesce a resistere alla tentazione di avere delle ciglia lunghissime da vera cerbiatta, risultato che nessun mascara riesce ad assicurare. Tutte vogliono emulare una delle più grandi star di tutti i tempi, Liz Taylor, che puntò tutto su degli occhi seducenti ed intriganti. Ma chiaramente quelli erano altri tempi, e le vecchie ciglia finte della Taylor sono state sapientemente sostituite dalle dive dei giorni nostri.

    A sfoggiare delle ciglia perfette sono in tante, a partire da Jessica Alba. La bellissima attrice ha deciso di valorizzare i suoi grandi occhi color nocciola con delle ciglia lunghissime dello stesso colore, per un effetto assolutamente naturale. Non ha resistito alla tendenza delle extension ciglia anche la bionda Cameron Diaz. Per valorizzare ancor più i suoi occhi azzurri, l’attrice ha deciso di ricorrere a questo piccolo aiutino.

    Parlando di ciglia perfette non si può non citare Katy Perry. Uno dei punti di forza della splendida cantante austrialana è senza dubbio lo sguardo. Ma per rendere ancor più sensuale i suoi occhioni azzurri, la Perry ha scelto di allungare le sue ciglia. Lo stesso ha fatto anche la sua collega Jennifer Lopez, che ora, oltre che per il suo impeccabile lato B, si può ricordare anche per delle sensualissime ciglia.

    Penelope Cruz ed Angelina Jolie, conosciute per prediligere dei look piuttosto sobri, non hanno rinunciato a questo trattamento. E non vi ha rinunciato neanche la super­topmodel Naomi Campbell, che così vanta anche lei delle ciglia bellissime. Ma la Venere Nera ha ammesso molto candidamente che il motivo per cui ha scelto le extension ciglia è per non dover più avere il compito serale di togliere il mascara. Dunque, se anche voi volete avere uno sguardo perfetto già dalla mattina, senza lo stress di struccare gli occhi ogni sera, avete trovato la soluzione che fa per voi.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.