Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Lash lift

    Pubblicato il 03/04/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Il lash lifting è un trattamento di bellezza ricercato, che in poco tempo permette di aumentare l’estetica delle ciglia regalando uno sguardo felino e ammaliante. Si tratta di una curvatura intelligente, che viene realizzata impiegando una fascia di silicone applicata alle ciglia. Il trattamento viene infatti eseguito con il lash lift kit, che viene impiegato dagli esperti professionisti per donare alle ciglia una curvatura stabile, che sa mantenersi inalterata per circa sei settimane e più, a seconda del ciclo naturale della ricrescita della persona.

    Quali sono le caratteristiche del lash lift?

    Come avviene con il lash lift, le ciglia assumono la bella e ricercata forma arcuata, molto felina e conturbante, quindi ideale per chi desidera intensificare lo sguardo. Ma il piegaciglia è uno strumento che chiede di essere impiegato con costanza, con manualità e dedicandoci del tempo, che non tutte le donne hanno a disposizione, soprattutto al mattino presto o in particolari eventi.

    Ecco nascere un trattamento intelligente, che permette di attuare la curvatura al meglio e di tenerla fissa per un bell’arco di tempo, senza più impiegare ogni giorno il piegaciglia. E non è tutto, perché il lash lift opera anche nella colorazione delle ciglia. Si tratta di un ‘plus’ che permette di ottenere ciglia curvate e ben colorate, quindi di sostituire al meglio l’effetto del mascara. Il risultato si traduce in ciglia perfettamente arcuate, folte e colorate, che si presentano tali al mattino appena sveglie così come dopo una lunga giornata di duro lavoro.

    Cosa chiedere di più a un trattamento, che in Italia è sbarcato da poco tempo a Milano e si è rapidamente diffuso in tutta la penisola.

    A chi è dedicato il lash lift?

    Di base alle donne che amano prendersi cura delle ciglia e che giocano molto con lo sguardo, a chi desidera essere in ordine in ogni occasione e anche alle donne che hanno poco tempo ma vogliono essere al top. La durata del trattamento è variabile, in base al ciclo naturale di crescita delle ciglia. Il tempo minimo è di sei settimane, che può espandersi fino a otto. Il trattamento può, in ogni caso, essere ripetuto dopo quattro settimane per ravvivarlo.

    I prezzi lash lift sono interessanti e vi invitiamo a contattare il salone per chiedere un preventivo o dare un’occhiata al listino per scoprire la convenienza di un rituale che può cambiare per sempre le abitudini delle donne. Il lash lift permette, infatti, di risparmiare molto tempo e anche risorse, perché non chiede più di usare il piegaciglia, al mattino, alla sera o nelle pause per un ritocco dell’ultimo minuto ed elimina l’impiego del mascara. La tintura è sicura e atossica, pensata per le ciglia ed eseguita da esperti professionisti del settore. Un buon mascara, di qualità e sicuro presenta un costo abbastanza importante, che merita di essere annullato grazie alla tintura delle ciglia naturali. Velocità e risparmio sono quindi assicurate da questo trattamento, rivoluzionario e dalla parte di tutte le donne, che permette di contare su ciglia curve e definite per molte settimane.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.