Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Lash botox

    Pubblicato il 27/03/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    Il sogno di ogni donna è di avere ciglia lunghe, ricche nella quantità e curve. Per questo motivo, il rituale di bellezza prevede l’impiego di strumenti quali il piega ciglia e il make up si rivolge all’impiego di generose dosi di mascara. Grazie al lash botox ciglia le donne possono dimenticare l’uso di strumenti e di cosmetici, perché il trattamento promette un risultato sorprendente grazie ad un’unica applicazione professionale.

    Cos’è il lash botox ciglia?

    Si tratta di un trattamento che molte donne stavano aspettando e che finalmente è sbarcato in Italia. Come suggerisce, il nome, il lash botox ciglia lavora con effetto botox, ovvero rimpolpa e ringiovanisce le ciglia donando loro forma, consistenza e brillantezza. Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, che contieni ingredienti selezionati quali la cheratina, componente principale delle ciglia, il nutriente olio di Argan e gli amminoacidi che rendono le ciglia forti, vigorose e corpose.

    Il prodotto viene applicato in fase di estensione ciglia o di permanente ciglia e aiuta rinforzare a nutrire le ciglia facendole apparire più sane e corpose. Al contempo, il lash botox – Lash Super Booster ciglia stimola la crescita e dà il via a un processo di rigenerazione importante e lungimirante nel corso del tempo.

    A chi è dedicato il botox lash?

    Si tratta di un trattamento semplice e che può essere richiesto da tutte le donne che desiderano migliorare la forma e il grado di compattezza delle ciglia. I risultati migliori si ottengono su una base abbastanza folta, ma anche le donne che hanno poche ciglia lo possono eleggere, perché si propone come un rituale davvero prodigioso e in grado di offrire risultati eccellenti.

    Il botox lash – Lash Super Booster deve essere eseguito presso un salone professionale, per avere la sicurezza di poter contare su prodotti di ottima fattura, controllati e rispettosi della delicata area oculare. Questo trattamento può essere effettuato in fase di laminazione ciglia, trattamento che grazie all’applicazione di una speciale fascia in silicone permette di incurvare perfettamente le ciglia. Il lash botox lavora in questo caso sulla lucentezza e sul colore della tinta, aiutando le ciglia a mantenersi forti e sane a lungo, splendide da ammirare in ogni momento della giornata. Il lash botox illumina infatti la tinta e può essere impiegato anche a casa per rimpolpare le ciglia e per nutrirle profondamente, apportando un vero effetto rinforzante alla loro struttura.

    Dove può essere eseguito il lash botox in Italia con prodotti Made in Italy?

    Il lash botox – Lash Super Booster può essere richiesto presso i saloni professionali come LashDream, che lavorano nella cura e nel trattamento delle ciglia con soluzioni di grande pregio. Si tratta della laminazione delle ciglia e della loro estensione, rituali che permettono alle donne di contare su ciglia impeccabili in ogni occasione, al mattino appena sveglie così come dopo un’intensa giornata di lavoro.

    Vi invitiamo a contattare il salone LashDream per richiedere quali sono i servizi di lash botox- Lash Super Booster eseguiti e a fissare un appuntamento per scoprire come le ciglia possono trasformarsi in una vera e propria arma di seduzione e di bellezza.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.