Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Laminazione Ciglia

Trattamento Lash Lift chiamato anche Laminazione ciglia o Permanente

La laminazione ciglia è una tecnica rivoluzionaria che prevede che le ciglia naturali vengano curvate tramite un bigodino di silicone che permette di sollevare le ciglia naturali. Per ottenere un risultato perfetto, durante questo trattamento, verrà eseguita anche la tinta delle ciglia; questo significa che non avrai più bisogno di utilizzare il mascara e le tue ciglia saranno perfette anche appena sveglia.

La laminazione ciglia è l’ideale per chi è stanca di usare ogni giorno il piegaciglia o per chi ha ciglia molto dritte e sogna favolose ciglia lunghe e curve. Questo trattamento è indicato anche per chi sta facendo un periodo di pausa dalle extension ciglia ma vuole comunque apparire al suo meglio.

La procedura del Lashlift durerà circa 45-60 min e gli occhi dovranno rimanere sempre chiusi.

Il risultato durerà dalle 6 alle 8 settimane, a seconda del tuo ciclo di crescita delle ciglia. Il trattamento può essere quindi ripetuto dopo 4 settimane.

Che cos’è la Laminazione Ciglia?

Si tratta di una procedura cosmetica che è stata introdotta nel mercato della bellezza nell’era moderna, intorno agli anni 2000. Durante la procedura del Lash Lift le ciglia naturali vengono curvate usando la tecnologia della permanente. Questo trattamento è diventato popolare circa 10 anni fa e di anno in anno ha acquisito sempre più popolarità. In generale l’intera industria delle ciglia e sopracciglia ogni anno diventa sempre più popolare. Le statistiche mostrano che negli ultimi 5 anni le persone hanno speso dal 20 al 40% in più per i trattamenti ciglia e sopracciglia, rispetto al passato. Secondo le previsioni la richiesta trattamenti di bellezza relativi alla zona occhi continuerà a crescere per almeno i prossimi 10 anni.

Inizialmente, quando la procedura di laminazione ciglia è stata introdotta nel mercato, venivano utilizzate delle sorta di morbide spugne su di piccole stecche ma recentemente le professioniste della bellezza hanno iniziato ad utilizzare dei bigodini di silicone, disponibili in diverse misure S,M, e L.

La permanente delle ciglia è stata inspirata dalla più antica tecnica della permanente per capelli (inventata nel 1870).

L’ingrediente attivo è il tioglicolato di ammonio che rompe i legami delle proteine del capello per alterarne la struttura in modo permanente. Gli stessi prodotti chimici e lo stesso processo sono usati anche durante il trattamento di extension ciglia.

Durante il trattamento di permanente ciglia è necessario prendere maggiori precauzioni per proteggere la pelle intorno agli occhi, per evitare il contatto con la soluzione per la permanente.

Lash Super Booster – Lash Botox

 Il Lash Super Booster è un nuovo rivoluzionario prodotto che viene utilizzato durante il trattamento di lash lift/permanente ciglia.

Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, il primo prodotto in Italia! Un prodotto che non si è mai visto prima sul mercato della bellezza.

Questo prodotto aiuta a rinforzare e nutrire le ciglia come nessun altro prodotto ha mai fatto prima. Il Lash Super Booster contiene ingredienti come cheratina, olio di argan e amidi acidi che aiutano a riempire e sigillare i capelli naturali e con i componenti nutritive farà sembrare le ciglia più spesse e più lunghe, stimolandone allo stesso tempo la crescita.

Si tratta di un prodotto di cui il mercato della bellezza degli occhi ha avuto bisogno per molto tempo e adesso è finalmente arrivato!

Laminazione ciglia : come viene applicata

Nella laminazione ciglia Ogni singola ciglia è ricoperta con una sorta di pellicola protettiva che lascia le ciglia sane, piene e bellissime stimolandone allo stesso tempo la crescita. Fornisce lucentezza immediata e aiuta a far durare di più il colore della tinta alle ciglia, tenendolo vivo più a lungo.

I principali ingredienti sono simili a quelli contenuti nel Lash Super Booster, ma in una minore concentrazione. È un prodotto ideale da utilizzare a casa dopo il trattamento. Il lash botox è una valida alternativa al mascara ed è disponibile in colore nero.