Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • La Nail Art per San Valentino semplice da realizzare

    Pubblicato il 12/02/2018 nella categoria MakeUp

    Volete stupire il vostro partner con una Nail art a tema “San Valentino”? Ecco l’idea che farà al caso vostro!

    La festa di San Valentino si avvicina e non vedete l’ora di sfoggiare un look irresistibile durante la cenetta romantica organizzata insieme al vostro Lui? Per essere bellissime e impeccabili anche nei minimi dettagli, non potrete non dedicare la giusta attenzione alle vostre unghie. Per questa speciale occasione realizzeremo quindi una nail art ad hoc, una decorazione per unghie romantica e originale da dedicare alla persona amata.

    Come potrete vedere, quello che vi proponiamo è un progetto davvero molto semplice da realizzare, ideale anche per le ragazze che non hanno molta dimestichezza con l’arte della decorazione delle unghie. Prima di metterci all’opera, prendiamo però tutto l’occorrente necessario per realizzare la nostra nail art a tema “San Valentino”.

    Occorrente per realizzare la Nail art romantica

    Per realizzare questa simpatica decorazione unghie da dedicare alla persona amata ci serviranno pochissimi accessori e strumenti, ovvero:

     

    • Uno smalto trasparente per realizzare la base
    • Uno smalto rosa pallido (o del colore che preferite, a vostro piacimento)
    • Un colore acrilico nero o uno smalto nero
    • Un pennello per nail art, per disegnare la parola “Love” sulle unghie
    • Un top coat per proteggere la nail art una volta che sarà finita.

    Procedimento

    Dopo aver preso tutto l’occorrente, passiamo adesso alla realizzazione della nostra nail art. Seguite passo per passo le istruzioni che trovate qui sotto, e vedrete che realizzare questa decorazione risulterà davvero semplicissimo:

    Innanzitutto bisognerà applicare uno strato di smalto trasparente sulle unghie, per realizzare la base, dopodiché lasciatele asciugare per bene per qualche minuto, e applicate quindi uno strato di smalto rosa, seguito da un secondo strato, per rendere l’effetto più intenso.

    Dopo aver applicato il secondo strato di smalto, lasciate asciugare le unghie per qualche altro minuto. A questo punto, è giunto il momento di disegnare la parola “Love”. Se preferite, potreste optare anche per la parola “Amore” o per un classico “Ti amo”, che saranno delle scelte altrettanto romantiche per mandare un messaggio romantico alla vostra dolce metà.

    Prendete un pennello a punta fine e, con un colore nero (o anche rosso, in base alle vostre preferenze), cominciate a realizzare le lettere che compongono la parola che avrete scelto, seguita magari da un cuoricino, che andrete a disegnare sul mignolo.

    Dopo aver realizzato la vostra decorazione, non vi rimane a questo punto che lasciare che si asciughi per bene, e passare infine uno strato di top coat, che servirà a proteggere la vostra piccola opera d’arte e a renderla al tempo stesso più glossy e luccicante.

    Un piccolo spunto creativo: se volete rendere più scintillante e glamour la vostra decorazione, applicate un piccolo brillantino su una delle unghie (magari su quella del mignolo, o anche sul pollice o l’anulare se preferite), ed in questo modo avrete ottenuto un effetto più trendy e originale, semplicemente perfetto per la vostra serata romantica!

    Ecco realizzata una nail art romantica e semplicissima, una decorazione davvero perfetta per celebrare la festa di San Valentino con stile e originalità. Non vi rimane che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.