Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • La moda delle pailettes

    Pubblicato il 12/02/2019 nella categoria Moda e Stile

    Direttamente dagli indimenticabili e glamour anni settanta, torna a spopolare la tanto amata moda delle paillettes! Anche durante questo 2019, la parola d’ordine nel mondo della moda e in quello della bellezza sarà stupire, con look sempre nuovi e scintillanti! Quest’anno a dominare saranno proprio le paillettes, ma anche i cristalli, i tessuti in lurex e molto altro ancora! Per una donna che vuole essere sempre moderna e contemporanea, non ci rimane dunque che scoprire i dettagli del nuovo trend che non potrà non conquistarvi!

    Ecco come le paillettes domineranno la stagione Autunno-Inverno (e molto probabilmente anche quella estiva) del 2018-2019, per un anno all’insegna del luccichio!

    Moda e Paillettes: un binomio infallibile e irresistibile!

    Cominciamo con il parlare innanzitutto del mondo della moda, che – come abbiamo detto – quest’anno è caratterizzato da una sola parola d’ordine: scintillare. Non solo durante le nostre serate di divertimento in discoteca, ma anche durante la nostra giornata, con abitini rivestiti di paillettes che potranno essere abbinati a look casual e a scarpe basse, per un effetto – possiamo garantirvelo – davvero cool e alla moda!

    Naturalmente potrete scegliere fra i vostri colori preferiti. Qualche esempio? Per uno stile davvero originale, perfetto per chi non ha nessuna intenzione di passare inosservata, un mini-abito nero o dorato con i lustrini potrebbe essere la scelta adatta. Se volete ottenere uno stile più casual e rock, abbinatelo a delle converse o a stivaletti bassi, e a una tracolla piccola e con catenella ad hoc, e vedrete che il vostro outfit sarà davvero bellissimo!

    Nail art con Paillettes: il nuovo trend del 2019

    Quando si parla di paillettes, non si può non parlare delle nostre tanto amate nail art! Anche per le decorazioni unghie, le paillettes saranno senza alcun dubbio la scelta ideale per chi vuole farsi realizzare una nail art davvero di tendenza! Oltre alle classiche paillettes dorate, che potrete applicare su un solo dito, per ottenere un effetto più originale, vi consigliamo anche quelle nere, che anche in questo caso potranno essere utilizzare per dare maggiore “movimento” alla vostra decorazione unghie, e per renderla così più originale e moderna.

    Make up occhi: usa le paillettes per un risultato davvero originale!

    E per quanto riguarda il nostro trucco occhi? Non ci crederete, ma anche in questo caso le paillettes possono essere davvero amiche del vostro stile! Dopo aver realizzato il vostro consueto make up occhi, potrete infatti impreziosirlo applicando delle bellissime paillettes del colore più adatto a quello da voi scelto per il trucco di base. Applicate le paillettes aiutandovi con della colla per ciglia finte, in modo che i lustrini rimangano nella giusta posizione per tutta la serata, et voilà, il gioco è fatto! Non vi rimane che ammirare il risultato!

    Cosa ne pensate del ritorno delle paillettes nel mondo della moda e della bellezza? Anche voi non vedevate l’ora di tornare a scintillare e brillare in ogni momento della giornata, oppure non vi piace particolarmente questo ritorno al passato fatto di lustrini e luccichio?


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.