Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Infoltimento Ciglia

    Pubblicato il 08/05/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    L’infoltimento ciglia è un trattamento di nuova generazione, nato negli Stati Uniti e da qualche anno sbarcato anche in Italia. Grazie a questo rituale, il sogno di molte donne si è avverato, perché l’infoltimento permette di avere ciglia folte e ricche, corpose e quindi ammalianti. Dalla notte dei tempi gli occhi e lo sguardo vengono eletti ad arme di seduzione, quindi la loro cura è prioritaria per molte donne. Le ciglia possono però presentarsi scarse in termini di quantità per cause diverse, legate alla conformazione della persona o anche all’impiego di prodotti scadenti, che nel corso del tempo ne hanno minato la stabilità e il corpo.

    L’infoltimento ciglia aiuta quindi le donne a risolvere questo problema in modo pratico e veloce, a patto che il rituale venga effettuato da persone di esperienza e presso gli studi professionali. Molte sono le tecniche disponibili sul mercato, ma le più efficaci si rivolgono a un infoltimento accurato, che lega alle ciglia naturali delle ciglia sintetiche operando sulla singola ciglia. Solo in questo modo il risultato si propone naturale, pieno e mirabile e le donne possono contare su uno sguardo ammaliante e che dura per molto tempo.

    Ma come avviene l’infoltimento ciglia?

    Si tratta di un percorso che viene dapprima studiato assieme al personale addetto. In un primo momento viene infatti analizzato lo sguardo e la conformazione fisica dell’occhio della cliente. In questo modo si può pensare al corretto colore di ciglia da applicare, ma anche all’incurvatura che più dona alla forma del viso, alla forma degli occhi e al complesso del volto. Solo in questo modo la cliente può contare su un lavoro preciso e professionale, che sa realmente valorizzare la bellezza e la forza dello sguardo.

    Alla decisione iniziale segue quindi il trattamento vero e proprio, che impiega singole ciglia sintetiche incollandole sulla base delle ciglia naturali. Si tratta sicuramente di un lavoro certosino, ma che sa regalare uno sguardo naturale, molto più naturale rispetto alle applicazioni che impiegano ciuffetti di ciglia o addirittura strisce complete. L’infoltimento ciglia si propone come un trattamento durevole, ma i termini temporali dipendono da persona a persona e seguono la ricrescita naturale delle ciglia. Ciò che conta è seguire le istruzioni dei professionisti, per far sì che il trattamento duri il più a lungo possibile, quindi non impiegare struccanti oleosi e non usare acqua per le prime 24 ore a seguire dall’applicazione, usare delicatezza e non strofinare gli occhi.

    Ecco un altro importante vantaggio che può derivare dal rivolgersi ai centri professionali, che sanno aiutare le clienti e seguirle in fase di post applicazione. Elargendo tutti i consigli e mettendosi a disposizione delle clienti, gli operatori assicurano che l’infoltimento ciglia sia completo e durevole nel corso del tempo, per uno sguardo ammaliante più che mai. Le donne che desiderano infoltire le ciglia possono quindi rivolgersi al salone professionale Lashbar di Lashdream specializzato in infoltimento ciglia e in trattamenti di bellezza dedicati allo sguardo, dove potranno trovare personale attento e competente al loro completo servizio.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.