Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Infoltimento ciglia: in cosa consiste e quanto costa

    Pubblicato il 04/01/2020 nella categoria Bellezza e Benessere

    infoltimento ciglia milano

    L’infoltimento ciglia è un trattamento che ha avuto un enorme successo, soprattutto perché è stato nel tempo più volte sponsorizzato da beauty blogger e donne dello spettacolo che ne hanno decantato sui social e nelle interviste benefici e virtù. Le ciglia sono la perfetta cornice del nostro sguardo, quindi cosa fare per averle più lunghe, voluminose e curate?

    La risposta si trova nell’applicazione delle extension ciglia, un trattamento lussuoso capace di migliorare proporzioni, forme e lo sguardo di chi decide di regalarsi questa seduta di bellezza affidandosi a dei professionisti del settore. 

    Infoltimento ciglia : in cosa consiste

    Si tratta di una seduta nella quale vengono applicate ciglia, perlopiù sintetiche, alle ciglia naturali, seguendo varie tecniche dalla più conosciuta one to one, al volume russo fino ad arrivare al Super Star Volume per un effetto estremamente pieno e teatrale. Per procedere al trattamento occorre disporre di un set di ciglia, colla cosmetica, pennellino e una protezione da applicare sotto agli occhi per circoscrivere la zona ed evitare fastidiose reazioni, per questo è sconsigliato procedere con il fai da te se non si dispone dell’adeguata manualità.

    Per quanto riguarda l’infoltimento delle ciglia permanenti, occorre fare un pochino di chiarezza, perché le extension ciglia hanno una durata media di circa 4/5 settimane a seconda del ricambio delle ciglia naturali, quindi per mantenere il set in ordine le nostre applicatrici professioniste consigliano dei ritocchi periodici.

    Infoltimento ciglia : i costi 

    I costi possono variare a seconda del salone che propone l’infoltimento ciglia, ma tendenzialmente la cifra si aggira tra i 200 e i 400 euro, mentre il ritocco periodico da effettuare ogni due o tre settimane non supera mai i 50 euro. Se invece, volete un infoltimento permanente con trapianto, sarà necessario affidarsi ad un buon chirurgo plastico specializzato in questo tipo di intervento e il costo può variare dai 2500 ai 5000 euro.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.