Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Indossare la extension ciglia e proteggere le ciglia naturali

    Pubblicato il 26/01/2017 nella categoria Extension ciglia Milano

    La extension ciglia è una tecnica di nuova generazione, che permette di sfoggiare delle ciglia ‘da cerbiatta’ grazie ad una sola seduta professionale. Questo rituale di bellezza è sbarcato da qualche tempo in Italia e ha già conquistato moltissime donne, perché aiuta chi ha poche e rade ciglia ad amplificare lo guardo e a migliorare il viso nella sua totalità. Del resto, gli occhi sono il fulcro dell’immagine, il centro dell’attenzione che merita di essere curato con pazienza e con amore.

    La extension ciglia chiede di essere eseguita nei saloni professionali, che si occupano di impiegare prodotti di elevata qualità, anallergici e quindi sicuri per gli occhi e per la pelle. I prodotti professionali, dalle colle alle stesse ciglia artificiali, vengono scelti in base a rigidi controlli e quindi applicati con maestria sulla base naturale. Le tecniche migliori sono, indubbiamente, quelle che prevedono l’apposizione delle ciglia artificiali una ad una e la rivoluzionaria 3d, che regala tridimensionalità allo sguardo e lo amplifica nel suo insieme.

    extension-ciglia-proteggere-ciglia-naturali

    Ma come si possono proteggere le ciglia naturali durante l’applicazione della extension ciglia? La prima regola interessa la professionalità, perché con i sistemi fai da te si corre il rischio di rovinare le ciglia naturali, di indebolirle e di ridurle ulteriormente in volume e in quantità. Per alcune donne potrebbe trattarsi di un danno irrecuperabile, soprattutto se le ciglia naturali sono poche e rade. La scelta professionale assicura quindi attenzione e rispetto per l’area oculare e permette anche alle pelli più delicate di essere rispettate e ben trattate. L’apposizione delicata di ciglia singole non permette inoltre di agire con forza, perché la tecnica prevede l’apposizione precisa sulla base naturale. Si tratta della scelta ideale per proteggere e salvaguardare la salute delle ciglia naturali.

    Per proteggere la base è quindi ideale non impiegare acqua nelle prime 24 ore che seguono il trattamento. Questo suggerimento interessa tutte le tecniche di extension ciglia, perché permette alle colle di aderire completamente alla base. Quando ci si strucca è quindi importante impiegare dei prodotti che non contengono oli, così come in fase di trucco. Gli ombretti in crema, ad esempio, sono sconsigliati, perché gli oli in essi contenuti vanno ad interagire con la colla, indebolendola e minando la tenuta delle ciglia artificiali. Tutti questi consiglia aiutano la extension ciglia a durare più a lungo e, di conseguenza, a salvaguardare la salute delle ciglia naturali.

    La extension ciglia può essere applicata periodi alterni ed è bona norma fare delle pause, che permettono alle ciglia naturali di rigenerarsi. I questi periodo è consigliato impiegare dei prodotti appositi, dei sieri che ridensificano le ciglia e le nutrono con appositi ingredienti. È una buona scelta eleggere sieri di elevata qualità, che offrono un ‘azione rimpolpante e ridensificante.

    E infine, per salvaguardare la bellezza e la salute delle ciglia naturali, è importante struccarsi con cura e impiegare prodotti di elevata qualità. I cosmetici e i trucchi devono essere rispettosi del derma e degli occhi, anallergici e senza profumo, soprattutto se la pelle è delicata. In questo modo la beauty routine diventa un vero e proprio trattamento, buono per la pelle e lungimirante per la bellezza e la salute delle ciglia.


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.