Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • Il trucco per la serata di capodanno

    Pubblicato il 27/12/2018 nella categoria Bellezza e Benessere, MakeUp, Occhi

    La notte di Capodanno è ormai alle porte, e non avete ancora deciso quale make up sfoggerete? Niente paura, perché oggi vi daremo tutti i consigli e le dritte necessarie per scegliere il trucco più adatto per festeggiare la fine del 2018 e dare finalmente il nostro benvenuto all’anno nuovo. La scelta del make up deve basarsi su molti fattori diversi, a cominciare dal nostro personalissimo stile, e naturalmente anche dal nostro abbigliamento.

    I colori che sceglieremo di utilizzare per il nostro trucco di Capodanno dovranno infatti adattarsi al nostro look, e naturalmente anche all’acconciatura che abbiamo scelto di realizzare per questa particolare serata. In che senso? Presto detto: se avete deciso di lasciare i capelli sciolti, un make up semplice ma al tempo stesso elegante sarà la scelta ideale, mentre se avete deciso di realizzare una ponytail alta, la scelta migliore potrebbe essere quella di farsi realizzare un trucco maggiormente di impatto, più “forte”, che ad esempio concentri l’attenzione soprattutto sulla zona degli occhi.

    Ma detto questo, quali saranno i make up più belli fra cui scegliere per dare il benvenuto all’anno nuovo? Ecco alcune idee perfette per voi!

    Make up per Capodanno a tutto glitter

    Cominciamo segnalandovi il make up più adatto per la notte di Capodanno, ovvero quello realizzato con i glitter. Quella del 31 Dicembre sarà una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento, quindi perché non scegliere un trucco ad hoc, realizzato appunto con tantissimo glitter, che mette allegria e vivacità? Oltre che sugli occhi, il glitter potrebbe essere applicato (con parsimonia naturalmente) anche sui vostri capelli, e persino sulle unghie, per un effetto scintillante e davvero divertente!

    Make up semplice per la notte di Capodanno

    Non tutte le ragazze amano dare nell’occhio e apparire, per così dire, scintillanti. C’è anche chi ama uno stile più sobrio ed elegante, e proprio a voi vi proponiamo un make up più semplice, ma pur sempre adatto per la sera di capodanno. Se non amate i glitter e l’effetto “lucido”, potreste realizzare un make up con i colori opachi, come il rosso per le labbra e un leggero smokey eyes (un trucco intramontabile) per gli occhi. Il risultato sarà davvero molto elegante e femminile, non trovate?

    Trucco per Capodanno: occhi in primo piano

    Avete un bel paio di occhi? Allora l’arrivo del nuovo anno è il momento ideale per cominciare a metterli in primo piano. Non abbiate timore di osare troppo, e realizzate un trucco occhi volto a mettere in luce i vostri punti di forza. Ad un make up occhi più “importante” abbinate un trucco labbra più delicato, per evitare di ottenere il tanto odiato effetto “clown”, quindi optate per un rossetto corallo leggero o rosato, o ancor meglio per un rossetto nude, ed il gioco è fatto!

    A questo punto, avrete certamente le idee più chiare per il vostro make up per Capodanno, non è vero? Non vi rimane dunque che prendere tutto l’occorrente, e divertirvi a realizzare un trucco che vi farà sentire ancor più belle! Buon divertimento a tutte voi!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.