Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar

Il Team

Il Team di LashDream è costituito da professionisti di alto livello del settore con alle spalle anni di esperienza nazionale e internazionale nel campo delle extension ciglia.
Ogni anno Maria Larionova e i suoi collaboratori selezionano nuovi membri dello staff , per offrire ai clienti del LashBar, un servizio impeccabile e sempre migliore.
Le applicatrici vengono selezionate sulla base di rigidi standard applicativi.
Le nostre applicatrici continuano la formazione presso il centro di addestramento LashDream seguendo corsi di vari livelli, raggiungendo uno standard applicativo sempre maggiore.
Ad ogni modo ,ogni applicatrice LashDream, segue regolarmente corsi di aggiornamento per rimanere al passo con le tecniche più all’avanguardia.
Saltuariamente è possibile trovare, come applicatrici presso il salone LashBar, le master di LashDream, conosciute a livello internazionale.

 Chi è l’applicatrice LashDream?


È una professionista del settore extension ciglia, che ha seguito corsi di extension ciglia di ogni livello e che ha alle spalle migliaia di applicazioni. Si tiene costantemente aggiornata, seguendo corsi dove vengono approfondite le più moderne tecniche di applicazione.

Come è formata l’applicatrice LashDream?
Può aver frequentato corsi di extension ciglia presso altri istituti ma deve affrontare una severa selezione di ingresso e seguire periodicamente corsi di aggiornamento.
Può allo stesso tempo aver iniziato un percorso formativo presso il centro di addestramento LashDream e aver maturato nel corso degli anni le doti e le capacità di applicazione, diventando anche trainer.

 

 

La garanzia del servizio offerto

Tutte le applicatrici, sono allo stesso livello applicativo e mantengono gli standard aziendali. Non vi sono applicatrici più o meno brave. Seguono tutte gli stessi corsi di aggiornamento, e sono sottoposte a test periodici, in modo da poter offrire la stessa qualità di servizio.
Il cliente potrà sviluppare una o più preferenze sulle applicatrici del salone, ma nel momento in cui dovrà cambiare, per qualsiasi evenienza, otterrà lo stesso identico risultato.

 

I clienti che volessero superare la barriera della reception e volessero per qualsiasi motivo interfacciarsi con l’head office possono scrivere all’indirizzo mail delia@lashdream.com.
Presso l’head office di LashDream lavora un team esterno al salone che permette al LashBar di soddisfare ogni singola esigenza del cliente, non allontanandosi mai dal proprio obiettivo: offrire sempre LUSSO IN OGNI DETTAGLIO.