Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • I tatuaggi dorati da usare in spiaggia

    Pubblicato il 25/09/2018 nella categoria Bellezza e Benessere, Fashion Blogs

    Avete mai sentito parlare dei tatuaggi dorati? Già da alcuni anni, queste fantastiche decorazioni abbelliscono la pelle delle ragazze di tutte le età, rendendoci più seducenti e regalando un po’ di eleganza e di originalità al nostro look. In commercio è possibile trovare tatuaggi temporanei dorati di ogni tipo e di ogni grandezza. Si tratta di tatuaggi che spariscono nell’arco di qualche giorno, e che saranno assolutamente perfetti per impreziosire il vostro stile, ad esempio in vista di una serata in discoteca, o di una bella giornata da trascorrere in spiaggia insieme ai vostri amici!

    Ma come fare a scegliere il giusto tatuaggio per noi? E come si applicano questi bellissimi tatuaggi dorati? Scopriamolo insieme!

    Tatuaggi dorati: quale scegliere?

    Come sempre, quando scegliete di acquistare un prodotto che andrà applicato sulla pelle (come ad esempio una crema, un ombretto, un rossetto o anche – in questo caso – un tattoo temporaneo), è fondamentale scegliere un prodotto che sia di buona qualità. In commercio potrete trovare infatti tatuaggi dorati che costeranno pochi centesimi, ed altri che avranno invece dei costi decisamente più importanti. Dal canto nostro, vi consigliamo di scegliere un prodotto che sia bello, ma anche che non sia dannoso per la salute della vostra pelle, quindi leggete sempre la lista degli ingredienti dei prodotti che intendete acquistare, e scegliete quelli più innocui per la salute della vostra pelle. Detto ciò, dopo aver trovato i tatuaggi dorati di qualità, non dovrete far altro che scegliere il disegno o la frase che più vi rappresenta. Amate il concetto di libertà? Una piuma o delle rondini che volano potrebbero essere la scelta adatta per voi! Vi piacciono i tatuaggi con le scritte? In commercio potrete trovarne di ogni genere, dalle più romantiche alle più adatte per le ragazze più grintose! Non avrete che l’imbarazzo della scelta!

    Come applicare i tatuaggi dorati

    Applicare i tatuaggi temporanei è incredibilmente semplice. L’applicazione ricorda in effetti quella dei tattoo che trovavamo nei sacchetti delle patatine quando eravamo piccole. Come potrete intuire, non dovrete far altro che pulire e inumidire la pelle nella zona in cui volete applicare il vostro tattoo, rimuovere la pellicola protettiva e posizionare il tatuaggio sulla zona desiderata, quindi coprite la parte con un panno bagnato esercitando una leggera pressione e senza sfregare, aspettate per un paio di secondi (generalmente sono indicati nelle istruzioni del tatuaggio), ed ecco che il tattoo si sarà trasferito sulla vostra pelle!

    Il disegno rimarrà intatto per un paio di giorni, specialmente se presterete la giusta attenzione, Dopo circa una settimana potrete rimuovere il tatuaggio, senza lasciare alcuna traccia. Per far ciò, non sarà necessario sfregare energicamente la pelle per staccare i pezzettini del vostro tatuaggio temporaneo, ma vi basterà semplicemente applicare una sostanza oleosa o dell’alcol, pilire la parte aiutandovi con un panno umido, e nell’arco di qualche secondo avrete eliminato il tatuaggio temporaneo. In alternativa, fate un normale scrub, ed otterrete l’effetto desiderato! Non vi rimane che scegliere il vostro tatuaggio dorato preferito, e rendere finalmente più ricercato il vostro look da spiaggia!


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.