Versione Italiana LashBar Sito LashBar in russo English version LashBar
  • I nuovi fondotinta trasparenti HD

    Pubblicato il 21/08/2015 nella categoria Bellezza e Benessere

    HD in gergo tecnico significa High Definition, ovvero alta definizione. I cosmetici del futuro guardano quindi ad ottenere un risultato altamente tecnologico, perfetto alla vista, ma con un basso impatto sugli strati superficiali della pelle. Valorizzare al top il volto senza rischiare di non far respirare l’epidermide, questa è la proposta dei nuovi fondotinta trasparenti HD, cosmetici di ultima generazione che stanno già spopolando tra le fan del beauty.

    Cosa chiedono le donne dalla propria base di make up? Principalmente che corregga i difetti, che uniformi la pelle e che non occluda i pori, rischiando di creare inestetici brufoletti. Se fondotinta di ultima generazione, bb e cc cream hanno assolto fino ad ora questo compito, da oggi la frontiera del make up fa un passo in più, in quanto grazie ai fondotinta trasparenti HD il risultato si offre notevolmente migliorato, senza le discromie e la pesantezza che può derivare dall’impiego di un fondotinta classico.

    fondotinta-donna

    Si tratta di prodotti sofisticati, che abbinano a una leggerezza e trasparenza impalpabile tante buone caratteristiche. Innanzitutto si tratta di basi idratanti, quindi pensate per nutrire la pelle, evitandone la secchezza in ogni stagione. In secondo luogo questi prodotti sono abili nell’uniformare le discromie e quindi nell’eliminare macchie e imperfezioni. Non da ultimo, i cosmetici di ultima generazione offrono un trattamento protettivo contro lo smog ma soprattutto contro i raggi UVA e UVB.

    I fondotinta trasparenti HD combinano quindi la bontà di un fondotinta con quella dell’idratante con una consistenza impalpabile, capace di regalare un delizioso effetto bonne mine e che dona all’incarnato un effetto completamente naturale. Con cosa si combinano questi prodotti? Chi non ha particolari problemi di pelle può fare il makeup quotdiano solo con questi cosmetici, aggiungendo solo un velo di fard o di blush illuminante, mentre le donne che presentano un po’ più di imperfezioni possono completare il tutto con ciprie impalpabili che rafforzano l’effetto mat.

    Si tratta di una base nude look che mai fino ad oggi aveva raggiunto livelli così sofisticati, in quanto i prodotti non solo offrono la giusta coprenza, ma resistono agli agenti atmosferici, correggono le imperfezioni in un baleno e idratano la pelle in modo impeccabile. Il tocco in più? Alcuni fondotinta HD trasparenti aiutano anche a densificare l’incarnato e, oltre ai benefici già elencati di capacità di idratazione e protezione solare, apportano un’azione antiage; cosa vogliamo di più dalla vita?


Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.